Allergie e infezioni del lievito - Do They Go Together ?

Allergie e infezioni da lieviti sono strettamente collegati . Proprio come le infezioni da lieviti sono molto comuni , quindi sono le allergie lievito . Un lievito infezione non provoca allergie e aggravare . Gli allergeni lievito causano sintomi di orticaria , prurito, congestione nasale , bronchite, eruzioni cutanee , asma e intestino irritabile .

Mettere in termini semplici , lievito infezione o la sua crescita eccessiva è il vero fattore che sta dietro lo sviluppo di allergie . Tutti noi basti pensare che le infezioni di lievito provoca prurito nelle aree private calde e umide chiuse, ma gli studi rivelano che una crescita eccessiva del lievito potrebbe portare ad un indebolimento del sistema immunitario . Questo potrebbe inoltre portare a problemi più complessi come l'asma , intolleranze alimentari e di altri problemi di salute che sono comunque indipendenti l' una eruzione cutanea pruriginosa .

Le cause di infezione del lievito allergica:

Hai trovato te di recente sviluppo starnuti stagionali e tosse ? O qualche tipo di intolleranza al lattosio ? Se sì , allora siete molto ben sviluppato una certa allergia a causa di lievito. Allergie hanno molte cause , non solo necessariamente la posizione e periodo dell'anno o invecchiamento .

Il lievito presente nel vostro corpo si sviluppa in genere da gemme di miceli che sono la causa principale per la creazione di piccoli fori nel vostro intestino . Questo spiana la strada per il lievito e molte altre tossine di entrare nel sangue e, quindi, scatenare reazioni allergiche . Le reazioni allergiche possono anche sconvolgere l' equilibrio della vostra flora digestivi in modo che le normali piccole quantità di lievito vengono ampliati e cominciano a crescere fuori controllo .

Il sistema immunitario del corpo è indebolito a tal punto che ti fa suscettibile alle allergie che non erano allergici a prima . L'allergia può anche essere definito per includere le tossine ambientali e ipersensibilità a determinati prodotti alimentari .

Lievito infezione e le allergie :

L'incidenza di crescita eccessiva del lievito può portare a numerose altre allergie e infezioni da lieviti . Quando la crescita eccessiva del fungo è fiorente , le tossine dal lievito mantengono il pH sbilanciato , provocando così un circolo vizioso . Quando il pH è sbilanciato , provoca per alterare la chimica del corpo e la chimica ormonale o metabolica . Una delle aree più diagnosticate e più trascurati in medicina ; questo potrebbe rappresentare un grave problema di salute .

Alcuni dei punti importanti da notare in materia di interconnessione tra l'infezione lievito e le allergie sono :

    Quando la diagnosi di infezione di lievito allergica , è importante considerare quali tipi di cibo che mangiate e il tipo di reazioni si ha verso i prodotti alimentari .
    Lievito infezione può verificarsi quando si utilizzano gli antibiotici , pillola anticoncezionale e altri farmaci che potrebbero stimolare la crescita eccessiva di lieviti . Ma un lievito infezione non può essere diagnosticata senza chiari segni clinici di infezione . Ad esempio, non deve essere confuso con una infezione locale come dolore , prurito o eruzioni cutanee . Se diagnosticato , quindi è spesso consigliato una crema antimicotica o droga .

Quando si tratta di allergie e infezioni da lieviti , quindi la cosa più importante che dovete controllare è i farmaci ; potrebbe causare reazioni allergiche o fiorire il lievito .