Suggerimenti Esercizio per gli asmatici

Il peso schiacciante delle prove è che l'esercizio fisico fa bene a tutti . Inoltre , gli esperti dicono che l'esercizio è buono per gli asmatici pure. Un piccolo ma crescente corpo di ricerca altamente convincenti indicano che l'esercizio fisico può ridurre direttamente l' impatto di alcuni fattori scatenanti dell'asma .

"I benefici psicologici di idoneità fisica per l'asmatico sono importanti . La reazione più universale dalle asmatici che hanno completato il nostro programma di forma fisica sperimentale è che la fiducia ha sostituito l'ansia nell'affrontare la loro asma . Molti di questi asmatici trovano la loro vita lontano più piena e la loro soddisfazione molto più ricca a causa della loro maggiore capacità fisica , il senso di benessere , e la fiducia questi cambiamenti ispirati ", secondo Drs . Francois Haas e Sheila Sperber Haas in " The Essential asma libro ( Un manuale per gli asmatici di ogni età ) . "

Come la gente comune , asmatici che mangiano una dieta ben bilanciata ( cioè , moderate quantità di vari alimenti ) non hanno bisogno di integratori . Ma possono beneficiare di farmaci anti -asma presi prima di esercitare per prevenire gli attacchi .

Per metterli nella giusta direzione , ecco alcuni suggerimenti di esercizio :

Utilizzare i farmaci prescritti 15 a 30 minuti prima di iniziare l'allenamento.

Con l'esercizio fisico vigoroso , fare un warm-up da 10 a 15 minuti prima .

Se ti senti sempre "stretto" durante l'attività fisica , assumere un broncodilatatore per via inalatoria prescritto dal medico prima di riprendere l'allenamento .

Se ci si allena in un clima freddo secco , mantenere una sciarpa o maschera sulla bocca .

Seguite il vostro allenamento con un periodo di 10 to 30 minuti di defaticamento di fare jogging lento , stretching e , se vuoi, lavoro leggero .

Per rimanere in buona salute , vale la pena di perdere peso. Per aiutarvi a perdere quei fastidiosi chili di troppo , prendere Zyroxin , un integratore sicuro e naturale che ci permetterà di ottimizzare la vostra perdita di peso attraverso i suoi ingredienti unici brucia-grassi .