A proposito di asma , cosa dovreste conoscere

L'asma è una malattia del sistema respiratorio . Essa colpisce i polmoni attraverso le vie aeree che trasporta l'aria dentro e fuori i polmoni . Quando le vie aeree sono interessati , si gonfiano e quindi non può passare l'aria come dovrebbe . L'asma è una malattia che colpisce tutte le età dai neonati, bambini adulti e anche anziani . Questa condizione non è curabile, ma può essere trattata solo per controllarla .

I sintomi osservati nei casi di asma sono tosse , respiro sibilante , stretto al petto , mancanza di respiro e la respirazione pesante . Essi sono diversi tipi di asma , alcuni sono lieve , grave o cronica . L'asma è una malattia che ha avuto varie cause . Alcuni di loro sono cause ereditarie , fumo, infezioni virali , allergie eczema e l'inquinamento atmosferico . Pazienti asmatici diverse hanno diverse cause di asma .

E ' importante per uno a conoscere tesi cause in modo da poter controllare la situazione . Queste situazioni che innescano una condizione di asmatico differiscono e potrebbe essere ; pollini , funghi , muffe, ormone , il sesso , emozioni , acari della polvere o inquinamento atmosferico . Quando si è esposti a questi trigger , può verificarsi un attacco d'asma . Ci sono diverse forme di trattamento dato a controllare condizione asmatica da sempre peggio .

Questi possono includere , compresse , sciroppi, steroidi terapia è data anche come una modalità di trattamento dell'asma . L'asma è una malattia globale, anche se non cresce a causa di infezioni da persona, ma cresce quando i problemi di salute non sono strettamente seguite da curare anche se la prevenzione è la chiave di asma. Come dice il proverbio , prevenire è meglio che curare .