Cura per l'asma

L'asma è una malattia che colpisce le vie respiratorie che l'aria di trasporto in e fuori i polmoni . Quando queste vie respiratorie sono irritate , la tua gonfiano e non può passare l'aria come dovrebbe , provocando quindi una carenza di esso . Quando il flusso d'aria non è simultaneo , i sintomi di asma cominciano ad essere visto e si sono tosse , starnuti , respiro corto e il respiro pesante . Questi sintomi sono provocati da diversi tipi di circostanze . Questi sono chiamati i trigger di asma .

Per uno di avere una cura adeguata per l'asma , è importante per loro sapere che cosa li scatena . Tesi trigger possono essere funghi, muffe , animali, acari della polvere , ormoni , sesso, emozioni, o l'inquinamento atmosferico . La causa di asma essere ereditaria , l'inquinamento , allergie , eczema e fumo , di solito causata da trigger che poi causano i sintomi di asma . Cure può essere dato.

Cura per l'asma è dato in modo diverso . Questo è perché sono quelli che soffrono di grave , asma cronica o asma lieve . Cure è dato per lo stato del paziente che mette in considerazione i casi . Forme di guarigione variano, ciò può includere compresse di steroidi , terapia , inalatori , macchine e sciroppi . Inalatori sono indicati sia per prevenire attacchi di asma , questo è chiamato un inalatore di preventer o per dare sollievo al paziente , questo è noto come inalatore reliever .

Gli sciroppi e compresse di steroidi sono usati come cura per l'asma . Essi contengono diversi componenti per soddisfare la grande varietà di condizioni asmatiche . Le macchine sono utilizzate per questo scopo di aiutare il paziente ha un tempo facile di respirare . Cura per l'asma dovrebbe includere anche il supporto emotivo . Emozioni One , quando controllate gioca un ruolo importante nel controllo di una condizione di asmatico . La famiglia , gli amici di un paziente asmatico deve essere veramente solidale , questo permetterà la malattia deve essere controllata in molti modi.