Allergie stagionali - Come trattare le allergie stagionali

Ogni anno milioni di persone sono soggette ad allergie stagionali . Questo è un episodio secondo studi ; circa 30 milioni di persone sono soggette a ciascun anno . Queste allergie stagionali sono causate da una varietà di ragioni . Può essere semplice come andare fuori per godere del clima . Il polline è da fiori , che galleggiano tutta l'aria , che potenzialmente può essere un trigger di allergie per alcuni molte persone . Si può scatenare alcune reazioni allergiche che le persone possono non essere a conoscenza. Il polline può avviare una reazione allergica per le persone con rinite e asma .

Quando il polline viene inalato nelle narici o le mucose , può attivare una grave reazione allergica . La mucosa diventa molto agitato , e irritazione e gonfiore può verificarsi . Quando questo accade , molte persone trovano molto difficile respirare tutta la giornata con un naso che cola e soprattutto di notte . In molti casi , questo può portare a gola prurito, lacrimazione , starnuti costante ed espirando dalla bocca di un qualche tipo di sollievo . Questo è tutto a causa della mucosa sono diventati irritata e infiammata . Per un gran numero di persone , reazione allergica al polline hanno indotto la gente a partecipare in ospedale a causa della gravità della loro reazione . Al fine di affrontare le allergie stagionali , ecco alcuni suggerimenti di base per evitare e ridurre le allergie stagionali .

Suggerimenti per le allergie stagionali

Acidi grassi da pollame e semi di lino sono stati conosciuti per aiutare molte persone nella prevenzione di reazioni allergiche nelle persone . Il consumo di acidi grassi essenziali nella dieta alimentare quotidiana può ridurre tale reazione allergica. L'aggiunta di dosi giornaliere di compresse di vitamina C può abbassare i livelli di istamina nel sangue , e mangiare un sacco di prodotti sarà fondamentale anche . Molti esperti ritengono che , una dose giornaliera di frutta fresca e succhi di frutta può aumentare il sistema immunitario , e fornire un livello ridotto di allergie stagionali .

Un altro modo semplice per prevenire le allergie stagionali è , ridurre il tempo trascorso fuori quando i livelli di polline sono elevati . Molte persone godono di fare lavori in giardino , giustamente così . Tuttavia, quando gli alberi , erbacce , arbusti e fiori stanno cominciando a fiorire , si vuole limitare il tempo fuori . Durante questo tempo , elevati livelli di polline vengono rilasciati , e questo può causare una reazione allergica immediata . Fare lavori in giardino può essere divertente , ma se siete allergici al polline , con una maschera protettiva che copre il naso e la bocca , in grado di catturare il polline di entrare nelle vostre narici innescando problemi di sinusite . Se hai bisogno di un lungo periodo di tempo al di fuori , può assicurarsi di avere un paio di maschere protettive più a portata di mano .

Dopo aver completato il cantiere di lavoro , si vuole rimuovere immediatamente i vestiti , e metterli nel lavaggio . Ricordate , qualunque sia quei vestiti entrano in contatto con , residui di polline può attaccarsi ad essa . Assicurarsi che quando si fa la doccia , lavare accuratamente i capelli e soffia il naso per rimuovere eventuali segni di polline di distanza . Seguendo questi pochi consigli possono ridurre notevolmente le vostre allergie stagionali .