Prevenzione dell'asma

L'asma è una condizione che colpisce l'apparato respiratorio di una persona . Quando uno ha un attacco , le vie aeree si gonfiano e rendere il passaggio dell'aria attraverso di loro difficili . Di conseguenza , i sintomi dell'asma si fanno sentire e comprendono ; dispnea , tosse , mancanza di respiro e senso di oppressione al petto . Malattia asma non ha cura e, quindi, la prevenzione è l'unico modo sicuro di controllarlo .

Prevenzione dell'asma è possibile solo se si comprende la malattia . Questo è di venire a patti con le cause e fattori scatenanti nel proprio caso specifico. Una delle cause può essere una storia familiare di asma . Troverete che nelle famiglie in cui l'asma è più diffuso , lo stesso accade le generazioni . Altre cause di asma includono infezioni virali fumatori, irritanti nei luoghi di lavoro e delle condizioni atmosferiche . Queste cause possono essere anche per adulti insorgenza di asma . Allergie e eczema può anche causare la condizione .

I trigger possono essere sia gli animali, pollini , polvere , esercizio fisico , il sesso , le emozioni , gli ormoni , farmaci , muffe , funghi e infezioni virali . Un trigger è qualche cosa che irrita le onde radio provocando un attacco. Ci sono unici per casi di asma individuali . Quando ci si rende conto dei fattori scatenanti dell'asma nel loro caso , la prevenzione può essere fatta evitando i trigger .

Altre misure di prevenzione stanno prendendo farmaci per l'asma prima di entrare in contatto con i trigger . Ciò è necessario se non possono essere evitati . Ciò è particolarmente importante per asma indotta da esercizio . Il farmaco può essere in sciroppo , compresse o in forma inalatore . La prevenzione dell'asma dovrebbe essere una misura adottata dai governi di tutto il mondo , come i livelli di prevalenza sono in aumento ogni giorno . Questo è quello di fornire informazioni adeguate e farmaci per l'asma .