Come gestire e controllare l'asma usando i rimedi naturali

Ci sono una serie di rimedi naturali che si possono facilmente implementare nel vostro sforzo per gestire e controllare l'asma . Alcuni dei tutti i rimedi naturali utilizzati per il trattamento di sintomi di asma sono incredibilmente efficace , e si troverà che molti dei trattamenti naturali per l'asma sono facilmente accessibili pure. Una buona maggioranza dei trattamenti asmatici naturali trattare anche le condizioni che potrebbero portare ad attacchi di asma indesiderati e indesiderabili . Per difendersi dai problemi con raffreddori e irritazioni delle vie respiratorie superiori , è possibile ridurre con successo i vostri problemi con l'asma . Esaminiamo alcuni dei trattamenti più comuni che è possibile rivolgersi nel tentativo di ottenere i sintomi asmatici sotto il pieno controllo .

Molti individui con asma traggono grandi benefici dal bere il tè di camomilla calda . Camomilla fresco può essere collocato in una sfera di tè e immersa per qualche minuto in acqua calda . È possibile addolcire il tè alle proprie preferenze desiderata . Camomilla è citata come una pianta naturale che offre proprietà anti-infiammatorie , così come i benefici antispasmodiche . Inoltre , Camomilla serve come un antistaminico e chiaramente illustra benefici associati con il sistema respiratorio di uno. Inoltre, Camomilla offre benefici di rilassamento e fa per una superba de -stress bevanda . Se Camomilla non è il tuo tipo di tè preferito , si può prendere in considerazione sorseggiando una tazza di tè verde tutto naturale in quanto questo tipo di tè serve per aprire le vie bronchiali di uno . Infine , issopo tè è ottimo se consumato per il sollievo della congestione troppo .

Sambuco è un altro rimedio asma alternativa che si potrebbe desiderare di provare . Fantastico per il trattamento di problemi con seni , i polmoni , e nel trattamento di malattie respiratorie , bacche di sambuco sono arricchiti con la vitamina C , che aiuta nella guarigione naturale troppo . Dal momento che le malattie respiratorie comuni freddo e altri possono seriamente agitarsi e aggravare i problemi con l'asma , bacche di sambuco aggiunti alla propria dieta può aiutare a ridurre al minimo i potenziali irritazioni asmatici .

Se siete interessati a consumare una pianta che ha caratteristiche amplificazione immuni , si potrebbe desiderare di prendere in considerazione cercando di radice di liquirizia . Radice di liquirizia è eccellente per il trattamento di raffreddori e asma , ed è anche citata come essere utili con la gestione di Lupus , malattia di Lyme , e alcune forme di cancro. L'ingrediente principale di radice di liquirizia è saponina glicosidi che conferiscono alle proprietà curative del root. Radice di liquirizia è ideale per trattare con le allergie , l'artrite e l'infiammazione pure. Infine , radice di liquirizia è stato utilizzato con successo in passato per trattare i disturbi di stomaco e indigestione troppo .

Si può anche respingere con successo fuori problemi con attacchi asmatici con l'uso di Verbasco Oil . Verbasco Oil è anche conosciuto sotto nomi alternativi come flanella Foglia , Personale di Giacobbe , e Verbascum Thapsus . Quest'ultimo olio si è dimostrato efficace nel ridurre la congestione , irritazione bronchiale , e per chiarire i problemi con la tosse che è altrimenti improduttivi . Verbasco Oil serve per alleviare i problemi che altrimenti potrebbero portare a un attacco d'asma , come raffreddori e bronchiti . I benefici aggiunti una deriva dall'utilizzo di Verbasco Oil è che esso contiene molte vitamine benefiche , come la vitamina B , D e magnesio troppo .