Asma cronica Niente da giocare con

Circa il 90 per cento delle persone con asma cronica ha EID asma indotta da esercizio . Asma cronica e bronchiectasie sono anche a volte dato questa etichetta diagnostica a causa della gravità degli attacchi . Le persone che hanno l'asma cronica o soppressione del sistema immunitario soffrono di gravi problemi di salute se esposti a spore di muffe e allergeni .

asma

Asma come lo conosciamo , è una malattia cronica e potenzialmente debilitante che colpisce migliaia di persone . Sempre più persone negli Stati Uniti stanno diventando consapevoli di asma come una malattia cronica . Anche se è cronica , attacchi di asma sono attivati ​​da specifici cose prevedibili nell'ambiente . La maggior parte delle persone hanno familiarità con alcuni dei trigger asma chiave ( peli di cane e di gatto , muffe , pollini e acari della polvere) , ma meno del 50 % dei roditori e scarafaggi identificati come asma trigger .

trattamento

Asma acuta è una rapida insorgenza , breve e grave esacerbazione di affanno che non risponde trattamento di solito ad un efficace e richiede un intervento di pronto soccorso . Asma cronica richiede terapia di mantenimento per controllare esacerbazioni asmatiche . Interventi e trattamento può controllare con successo la malattia e prevenire gli attacchi .

allergia

Se hai l'asma allergico , il modo migliore per trattare è di scoprire la causa e cercare di evitarlo . Anche se si evita tutti loro , si può essere lasciato con la tua allergia se nessuna delle sostanze sulla vostra lista è la particolare responsabile per i sintomi . Alcune persone trovano che colpi di allergia e farmaci aiutano a controllare l'asma o sintomi .

Le persone con asma cronica possono avere bisogno di ulteriori farmaci . Essi finiscono per prendere diversi farmaci a intervalli regolari e farlo su una base quotidiana . Asma cronica dovrebbe essere presa molto sul serio . Dovreste chiedere al vostro medico per un consiglio . Visite regolari per un medico sono consigliati in modo da poter ottenere la corretta diagnosi e farmaci se hai l'asma cronica . Tuttavia , una volta che sai cosa sono i trigger , si è in grado di vivere una vita normale .