Come cercare asma attraverso Internet

Wikipedia è uno dei siti web che fornisce informazioni dettagliate su diverse questioni . Tali questioni comprendono la salute . Nel sito, potrete trovare il modo di intendere la condizione . Wikipedia ha fatto un ottimo lavoro nell'elaborazione della malattia spiegando i sintomi , cause , trigger e opzioni di trattamento . I sintomi comprendono tosse , respiro sibilante , mancanza di respiro e senso di oppressione al petto .

Il sito web mostra come rilevare questi sintomi e ha le immagini dei cambiamenti che avvengono nel sistema respiratorio anche . Essi comprendono gonfiore delle vie aeree che prendono aria dentro e fuori i polmoni . Il gonfiore si verifica quando si sta sperimentando un attacco d'asma . Tuttavia, ci sono altri siti o motori di ricerca che è possibile utilizzare per ottenere tutte le informazioni necessarie su asma .

Questi siti elenca le cause di asma . Essi includono storia familiare di asma , allergie , eczema , irritanti sul posto di lavoro , il fumo , e le infezioni virali . I trigger sono ormoni , l'esercizio fisico , il sesso , le emozioni , il tempo, l'inquinamento atmosferico , farmaci , acari della polvere , animali e infezioni virali . Attraverso questi siti , potrete anche imparare su come evitare i trigger e ciò che li provoca nel vostro caso particolare .

Il trattamento della condizione viene anche spiegato . Questi includono farmaci e terapie . I farmaci per l' asma farmaci dovrebbero essere presi solo dopo la consultazione di un medico di asma. La maggior parte di questi siti danno solo informazioni e consigli su come affrontare la condizione. Esso non deve essere considerato come alternativa ad avere la diagnosi di un medico , i siti appena ti aiuta a capire la condizione migliore . Altre malattie legate asma sono anche spiegati nei siti . Per trovare informazioni su asma , fare una ricerca su asma sui principali motori di ricerca .