The Big Question - E ' allergie o un raffreddore ?

Milioni di americani soffrono di allergie , e tutti noi cadono preda al comune raffreddore di volta in volta . Anche se molto diverse , queste due condizioni causano sintomi simili . A volte è difficile dire se le allergie stanno facendo voi raffreddore e starnutisce o se il virus del raffreddore è da biasimare. Molti pazienti che io ho trattato nel corso degli anni non si prendono il tempo per capire la differenza , dicono che sentiranno male in entrambi i casi . Questo può essere vero , ma c'è un motivo fondamentale per imparare a distinguerli : sarete in grado di trattare in modo più efficace la sua malattia , e, quindi , sentirsi in forma più velocemente .

Raffreddore contro le allergie

Le cause di raffreddore e le allergie sono molto diversi . Un freddo si sviluppa quando una delle centinaia di diversi virus del raffreddore ottiene nel vostro corpo . Questo si verifica più spesso entrando in contatto con una persona infetta . È possibile contrarre il suo virus del raffreddore agitando le mani , essendo starnutito su , baciare o la condivisione di un bicchiere. Si potrebbe semplicemente toccare una persona infetta ha toccato e contrarre il virus da sfregamento il naso o toccare il cibo . Una volta che il virus è nel tuo corpo il sistema immunitario calci in marcia alta , causando i sintomi del raffreddore comune .

Quando si tratta di allergie , non ci sono virus o " bug" per la cattura . L'allergia è quando il tuo corpo errori sostanze benigne come il polline per i germi . A questo punto , il sistema immunitario si comporta in modo molto simile a come avviene quando si cattura un virus del raffreddore . La differenza è che non si sono infettati con germi nocivi . C'è poco da fare se si è inclini a reazioni allergiche , e le allergie simili eseguito spesso in famiglie .

Utilizzare questa guida per riconoscere la differenza tra raffreddori e le allergie .

E 'un freddo se avete ...

Naso congestionato e che cola con scarico verde / giallo di spessore
Possibile febbre bassa
muscoli doloranti
Debolezza e stanchezza
I sintomi che colpiscono in autunno o in inverno e durano una media di 5 a 7 giorni

E 'un allergie se avete ...

Congestione e naso che cola con , scarico sottile chiaro
Starnuti e respiro sibilante
Prurito al naso , gola, orecchie e prurito, lacrimazione
I sintomi che si verificano intorno allo stesso tempo , ogni anno

Feeling Better Fast- il modo naturale !

Dopo aver determinato la vera causa dei sintomi , è possibile impostare di sentirsi meglio. Raffreddore può essere difficile da evitare , considerando tutte le persone con cui interagiamo ogni giorno . Se avete i dolori inconfondibili e la fatica che accompagnano il raffreddore , ottenere l'abbondanza di riposo e bere molti liquidi . Over- the-counter anti-infiammatori come Advil possono alleviare dolori e dolori. Se si dispone di una grave congestione , si può considerare decongestionanti , ma attenzione a evitare di guidare su questi farmaci , in quanto potrebbero causare a diventare sonnolenza .

I rimedi naturali per il raffreddore comprendono zinco , che viene venduto come pastiglie o spray nasali . Le dosi giornaliere di vitamina C possono prevenire i sintomi del raffreddore da prendendo piede . Richiamo immunitario , Echinacea , è anche un efficace preventer freddo . Per quanto riguarda i rimedi casalinghi vanno , zuppa di pollo è una scommessa sicura , può ridurre l'infiammazione e aiuta a combattere la disidratazione .

Le allergie possono essere impossibile da sradicare , ma si può ridurre il contatto con determinati trigger . Evitare di trascorrere del tempo all'aperto quando il conteggio del polline è elevata . Hanno alcuna muffa in casa trattata professionalmente e cambiare regolarmente i filtri nel sistema di ventilazione . Stare lontano da luoghi eccessivamente polverosi o umidi . Decongestionanti possono anche aiutare allergia soffre , insieme con antistaminici , che sono disponibili over-the -counter nelle formule non assonnati .

Si può anche considerare i rimedi a base di erbe per le allergie . Uno studio sul British Medical Journal ha dimostrato che l'erba , butterbur , è risultato efficace quanto gli antistaminici a prevenire i sintomi della febbre da fieno . Prenda una compressa quattro volte al giorno . Ortiche secche o tisane a base di questa pianta sono stati utilizzati per trattare le allergie più comuni . Tonici fatti con l'erba , goldenseal , sono un altro rimedio popolare alternativa . Infine , estratto di semi d'uva , grazie al suo alto contenuto di flavonoidi , è pensato per ridurre i sintomi di allergia .

Con un po 'di conoscenza di sé e una rapida valutazione dei sintomi , è possibile iniziare rapidamente un regime efficace di auto- cura. Se le allergie sono cronica o ingestibile , visitare il vostro medico . Allo stesso modo , se un raffreddore dura più di due settimane , fissare un appuntamento , potrebbe essere allergie o una condizione più complessa . Sentendosi Sneezy , soffocante o stanco è sgradevole , non importa quale sia la causa , ma questi suggerimenti dovrebbero avere indietro in buona salute nel più breve tempo possibile.