Asma Network

A causa dei crescenti livelli di prevalenza di asma , le organizzazioni sono venuti a provare abbattere la condizione. Queste organizzazioni comprendono Carolina Asma, Gina , l'OMS , e Sangue Cuore e organizzazioni polmone . Queste organizzazioni hanno sedi in diversi paesi . Secondo il livello di prevalenza di asma in quel paese , la rete asma tenta di frenare .

La rete asma è diffuso in tutto il mondo . Non c'è quasi un paese dove non troverete una organizzazione asma. Questo può essere sia governativa o un'organizzazione non governativa . Queste reti lavorano in collaborazione con altre reti di tutto il mondo . Reti asma assicurarsi che giorno asma si svolge in tutto il mondo . Hanno anche un tema unico ogni anno per la campagna di sensibilizzazione asma .

L'obiettivo di questa rete in tutto il mondo è quello di calciare la malattia fuori. Questo è di trovare una cura e di educare le persone sui modi per controllare , prevenire e curare la condizione. La rete di asma nel mondo di oggi è molto importante . Livelli di prevalenza stanno salendo ogni anno. Il numero di bambini sotto i dieci anni che hanno la malattia è preoccupante . Questo è il risultato di inquinamento ambientale .

Cattive abitudini di vita come il fumo sono anche in aumento . Questo è il risultato di urbanizzazione ei problemi che ne derivano. Le donne incinte che fumano oggi sono in aumento di cinque anni fa . Questo dà il nascituro una maggiore probabilità di nascere con una condizione di asma . Reti di asma di tutto il mondo sta cercando di risolvere questo problema . Speriamo , asma sarà sconfitto presto .