Esercizio e asma

Solo perché sei un asmatico non vuol dire che sei un invalido . Esercizi aerobici prescritti con cautela non solo psicologicamente edificante , ma possono migliorare la capacità respiratoria degli asmatici pure.

Molte persone con esercizio asma e alcuni sono addirittura diventati vincitori olimpici. Questo è stato rivelato da Drs . Francois Haas e Sheila Sperber Haas in " The Essential asma libro ( Un manuale per gli asmatici di ogni età ) . "

" Le 1984 Olimpiadi estive illustrano in modo drammatico l'effetto netto di farmaci e atteggiamento positivo. Poco più di 11 per cento della squadra degli Stati Uniti ( 67 del totale 597 ) è stato asmatico . Quarantuno di medaglie della squadra sono state vinte dai membri del questo gruppo di ' selezionare' ", hanno detto.

" Hanno incluso ciclisti Alexei Grawal , Bill Nitts e Steve Hegg ; campione eptathlon Jackie Joyner , velocista Jeanette Bolden ; nuotatore Nancy Hogshead ; lottatore greco-romano Dave Shuliz ; pallavolista Paolo Weishoff , . Giocatore di basket e Sam Perkins Il 1984 squadra olimpica invernale inclusi otto atleti asmatici , la più nota è Bill Koch , il premier americano fondista ( e medaglia dalle Olimpiadi del 1980 ) , " Haas aggiunto .

Finché hanno l'approvazione di un medico , gli asmatici possono esercitare moderatamente . Ma dovrebbero evitare attività vigorosa dal momento che questo può scatenare un attacco d'asma .

Esercizio indotta da asma ( EIA ) è meno probabile che si verifichi con nuoto, golf , sollevamento pesi e bowling . Tuttavia , gli asmatici devono evitare gli sport che coinvolgono corsa subito dal momento che questo può dare loro problemi in seguito . Non c'è ragione , però , perché le persone con asma non devono rimanere fisicamente in forma .

"I bambini , con l'approvazione del loro medico , possono partecipare a numerose attività sportive e , in genere quelli che non sono effettuate in zone polverose o polline carichi , e che consentono al bambino di riposare brevemente. Ad esempio , baseball , cheerleading e ciclismo sono tutti attività in cui spesso possono partecipare . nuoto è considerato soprattutto un buon esercizio per i bambini asmatici , "secondo il Dott. Robert B. Mellins , professore di pediatria , in" The Columbia University College of Physicians e chirurghi medicina Guida Completa casa . "

" Prima di impegnarsi in attività fisica intensa , che dovrebbero fare esercizi di warm-up per ottenere i loro corpi pronti per l'attività . Bambini con asma non dovrebbero essere esonerati dalle faccende o responsabilità della scuola ", Mellins detto. (Next : . Consigli esercizio per gli asmatici )

Per rimanere in buona salute , vale la pena di perdere peso. Per aiutarvi a perdere quei fastidiosi chili di troppo , prendere Zyroxin , un integratore sicuro e naturale che ci permetterà di ottimizzare la vostra perdita di peso attraverso i suoi ingredienti unici brucia-grassi .