Asma e gravidanza

L'asma gravidanza è una condizione molto delicata e deve essere trattato con grande cautela sia per il nascituro e la madre . Le donne incinte affette da asma devono avere le cliniche frequenti con i loro medici in modo da essere in grado di mantenere uno stretto controllo sul loro condizione. Insieme con le cliniche prenatali .

Le donne incinte affette da asma hanno un particolare tipo di farmaci , dato che non può interferire con la gravidanza . Cautela e la prevenzione sono il numero uno priorità nell'asma gravidanza . Le donne che sono in attesa non dovrebbero essere esposti a condizioni che scatenano un attacco. Questi irritanti comprendono tempo , allergia agli animali , l'inquinamento ambientale , l'esercizio fisico pesante , funghi , muffe e vari tipi di cibo .

Comprendere la propria condizione di gravidanza asma vedere un medico spesso può ridurre le probabilità della madre ammalarsi . Le madri con questa condizione asma non dovrebbero fumare in quanto la sua influenza non solo , ma potrebbe anche causare al bambino di nascere con una condizione asmatica . La terapia può essere dato per questa condizione anche se deve essere sotto severe normative fornite dal medico .

Ci sono inalatori che sono disponibili anche che le donne incinte possono avere a loro disposizione . Preventer e sintomatici inalatori hanno due scopi diversi. Inalatori preventer sono usati per prevenire gli attacchi utilizzando frequentemente e mantenendo sgombre le vie respiratorie , mentre inalatori mitigatore dare sollievo al paziente durante un attacco . Quando si ha questa condizione , inalatori sono un must have per tutti. Questo perché non si sa mai quando si può ottenere un attacco .