Sollievo da muffe e funghi allergie - può aiutare purificatori d'aria ?

Ho usato per iniziare starnuti , naso che cola e asma da muffe e l'esposizione muffa ( anche se le mie allergie incluso anche polvere, polline , e animali domestici ) . Colpi al allergologo e farmaci erano una routine settimanale . Ho cominciato a sperimentare con depuratori d'aria e purificatori d'aria di ogni genere all'età di 11 anni . Quando allergico alla muffa proverete nulla per il sollievo .

Trent'anni di esperienza mi ha dato un sacco di esperienza con i depuratori d'aria e problemi di muffa . I seguenti rappresentano i principali tipi di purificazione dell'aria , con una rapida valutazione sulla loro efficacia per la muffa e la muffa allergie .

Piastre elettrostatiche

Una macchina elettrostatica è fondamentalmente una macchina con piastre positive e con carica negativa . Oreck può chiamare questi piatti " Truman cellulari " (forse è l'acronimo di Harry Truman ? ? ), Ma sono più spesso chiamato " ionica " o " elettrostatica " . Lavori per l'inquinamento da carbonio da gas di scarico auto paga , e sono lavabili , ma poiché la maggior parte del polline e la polvere trasporta po 'di carica ma non sono efficaci per il polline o polvere o muffa per Mold & muffa ALLERGIE : POOR votato

Filtri HEPA

La prima scelta per le allergie come polline e polvere HEPA trappole e tiene polline e polvere . Allergologi raccomandano più . Il rovescio della medaglia = si deve sostituire ogni anno o giù di lì . Si rimuovere le spore della muffa per ridurre la diffusione di muffa , ma non uccidere muffa o muffa . Se si includono HEPA trova filtri di ricambio a prezzi accessibili come alcune aziende possono immergersi voi dopo che il proprietario loro purificatore d'aria HEPA . Evitate i depuratori d'aria costosi come IQAir ( $ e Austin Air , che sono principalmente HEPA e dimenticarsi di loro per la muffa e muffa . Sono troppo caro per un filtro HEPA , e anche se sono ben fatti si può trovare di meglio stampo depuratori d'aria per meno di $ 300 Mold & muffa ALLERGIE : . valutazione Fair ( rimuove le spore della muffa solo )

Ozono produzione di macchine Air Purifier

L'ozono , che è l'ossigeno isimply con una particella aggiunta di ossigeno ( O3) , lavora per l'odore , muffa e muffa, ma non è buono per la raccolta di polline e polvere . Troppo ozono irritare i polmoni , soprattutto nei soggetti asmatici . Macchine ozono ha fatto poco per le allergie . Marchio Ozone principale di oggi è EcoQuest (ex alpino ) . Mold & muffa ALLERGIE : RATED OTTIMA PER muffe e funghi RIMOZIONE , ma pericoloso ai polmoni .

Ionizzatori purificatori

Ionizzatori messo ioni negativi nell'aria . Ucciderà alcune forme di muffa , l'inquinamento , e l'odore , ma non molto buono per il polline o polvere poiché non vi è nulla per raccogliere il polline nell'aria . Mold & muffa ALLERGIE : valutazione Fair

Carbonio e / o Zeolite

Principalmente per fumo, sostanze chimiche , odori e fumi in quanto questi minerali organici assorbono e gas trappola . Non è efficace in ogni modo per la muffa o muffa . Ma non intrappolare la polvere e polline . Mold & muffa ALLERGIE : VOTATO POOR

Ultravioletta ( UV ) purificatori

UV ( luce ultravioletta ) e Tio2 ( Biossido di titanio - nanotecnologie ) sono utilizzati da ospedali e dentisti , perché uccidono i batteri , germi , e muffa / muffa . Luce UV ha una frequenza che uccide i microrganismi e quindi è efficace per la muffa , mentre Tio2 ingrandisce la luce UV fino a 1000 volte Mold & muffa ALLERGIE : votato eccellente e sicuro .

Quindi : Se si acquista un " UV ONLY" purificatore d'aria ?

Vorrei evitare UV solo depuratori d'aria e ottenere una combinazione di UV , Tio2 , HEPA e Ion . Questo perché si possono trovare molti depuratori d'aria per $ 200-300 utilizzando una combinazione di queste tecnologie per fare un lavoro efficace su muffe e funghi , oltre a ripulire completamente l'aria .