Ultrasuoni Vs mammografia per rilevare il cancro al seno

L'ecografia è molto utile per individuare piccoli tumori al seno , che non si era diffuso ai linfonodi . E ' sempre bene rilevare che nelle fasi iniziali , come le possibilità di trattamento sono possibili. Fonti dicono in donne ad alto rischio che hanno ricevuti solo mammografia può essere ricontrollata in fase precoce per trovare le probabilità di sviluppo di cancro al seno .

Un altro metodo di screening degli ultrasuoni aumenta le probabilità di falsa positività . Questo si riferisce ad una situazione in cui i segni positivi di cancro sono trovati dopo lo screening , ma nel reale si scopre di essere normale . Secondo la clinica privata ultrasuoni 1 su 4 casi si è sempre rivelata essere falsa quando proiettato sia con mammografia ed ecografia . Qualsiasi rapporto falso porta a più tensioni , più visite mediche e seguire up per il trattamento che in realtà non persiste anche .

Dopo aver attraversato l'età di 40 donne sviluppano il rischio di cancro al seno in modo regolare ecografia dalla clinica ecografia privato più vicino è consigliabile per loro al posto del normale mammografia fatta .

In alcuni casi anche la risonanza magnetica che funziona per la diagnosi precoce , ma tutti i metodi hanno i loro vantaggi e svantaggi ciò che si può fare è consultare il proprio medico più vicino per verificare quale sia la migliore screening per loro abiti. Egli è colui che guiderà anche i vantaggi di essere proiettati più spesso che solo una volta all'anno . Hai molte opzioni da risonanza magnetica per mammografia e ultrasuoni dalla vostra clinica ecografia privato locale, tutto ciò che serve è quello di scegliere il metodo migliore per le vostre necessità .

Mammografia trova anche difficoltà nel caso in cui una donna ha attraversato protesi mammarie . Poiché entrambe le protesi al silicone e saline non sono trasparenti nei raggi X così in grado di bloccare una visione chiara dei tessuti dietro di loro soprattutto quando l'impianto è stata fatta in mezzo , piuttosto che sotto i muscoli pettorali . Anche se molti esperti tecnologi e radiologi sono buoni in questo, ma si avrebbe bisogno di guardare fuori per loro che non può essere così facile come sembra. In molti casi ci sono stati probabilità di rottura delle protesi .

È necessario confermare prima di farsi fare qualsiasi mammografia su tutte le tecniche speciali come per i vostri problemi . Ma ancora le possibilità di rilevazione non sono presenti in caso di mammografia ed ecografia 3D è una scelta migliore nel mondo di oggi , dove sempre stare una maggiore probabilità di fiducia a causa di una maggiore chiarezza e visibilità si può sperimentare .