Toddler Allergie alimentari Explained

Statistiche recenti sulle allergie alimentari del bambino mostrano un marcato aumento di oltre 20 anni . Ogni scuola e all'asilo oggi mantiene un elenco dei bambini che certe allergie alimentari e di tanto in tanto sentiamo parlare di storie tragiche in cui l'allergia di un bambino non era noto con risultati fatali . Con alcuni alimenti dove ci sono lievi reazioni che un genitore può costruire l'immunità aumentando gradualmente la quantità per un lungo periodo però questo deve solo essere fatto sotto la guida di uno specialista in allergie

L'allergia alimentare più comune bambino è contenuta nel latte di mucca . Questo può essere correlato ad una intolleranza al lattosio o reazione alla proteina del latte . La reazione allergica è spesso diarrea continua o anche vomito nel bambino . Mentre il latte è fondamentale per la crescita di un bambino potrebbe essere alla ricerca di un alimento sostitutivo , che fornisce le stesse sostanze nutrienti senza la natura reattiva di latte di vacca . Alcuni si sono rivolti al latte di capra e latte di soia e ci sono altre opzioni , che possono essere forniti dallo specialista .

Nella comprensione dei rischi allergie alimentari del bambino è necessario anche riconoscere altri nomi usati per le vacche da latte - albumina , caseina , lattoalbumina , siero di latte , lattosio e se la soia è un problema alimentare è necessario sapere che può essere indicato come soia e lecitina . Etichettatura oggi può essere fuorviante e non ci sono alcuni casi in cui i bambini hanno mangiato alimenti, che i genitori pensavano erano liberi di mucca o di soia .

Pesce e miele e le uova sono anche alimenti pericolosi perché possono essere una fonte di botulismo cui l'uomo fa male l'adulto , ma può essere fatale nei bambini piccoli . Un problema aggiunto è vaccini che vengono coltivati ​​nelle uova e involontariamente dato ad un bambino con allergia alle uova . Ci sono altri prodotti alimentari che contengono particelle di alimenti che potrebbero essere evitati se noti per esempio molte paste sono fatte con le uova come lo sono i biscotti o biscotti - per cui è importante avere una lista di ingredienti in tutti gli alimenti che vengono confezionati e commercialmente prodotte .

Vi è una gamma di alimenti dado dalle arachidi alle mandorle che dovrebbero essere evitati fino a dopo la prima infanzia , in quanto possono essere fonte di gravi reazioni in un bambino di meno di due anni . Va inoltre notato che in alcuni allergie alimentari bambino ci sono bambini che sono affetti da solo di essere nella stessa stanza o seduti allo stesso tavolo o semplicemente toccando il cibo ma questi naturalmente sono casi estremi però si verifichi e genitori hanno un dovere di cura fino a quando un bambino riceve oltre l'età di due in cui è più stabilito l'immunità .

La sua importante ricordare Fragole troppo che sono una delizia per il palato degli adulti ma con alcuni bambini molto piccoli o neonati può dare la risposta tipica anafilattico con il gonfiore della gola e della bocca che porta a problemi alle vie aeree . La maggior parte dei pediatri consiglia di evitare le fragole fino a dopo il primo compleanno del figlio solo per essere sicuri . Inoltre, va notato che alcuni alimenti per bambini contengono fragola. Dopo il primo compleanno di un genitore può iniziare a servire piccole quantità di fragola per il neonato o bambino per regolare e in modo che negli anni successivi si può godere di questo delizioso frutto .

Infine vi è la causa di allergia più comune per bambini e adulti , e che è il grano . Come evitare il grano non è facile perché è incluso come ingrediente in molti alimenti di cereali da colazione alla pasta al pane . Naturalmente, quando si parla di frumento maggior parte delle volte si intende il glutine , che è contenuto nel grano . Ci sono molte alternative oggi per il grano e la maggior parte dei supermercati e negozi di salute sono buone forniture.