Che cosa sarebbe la vita senza le mie allergie ?

Le mie allergie !

Per quanto strano possa sembrare ho avuto abbastanza appassionato di loro in una sorta di strano modo . Come avere un mal di denti e manca quando non c'è più. Sono stati parte della mia vita per così tanto tempo .

Che , per esempio, avrei parlare? Questa è la grande domanda .

I piccoli frammenti interessanti imparto ai miei ascoltatori accaniti . Le affascinanti curiosità con cui li ho stuzzicare come , per esempio, " ti ho detto circa il tempo mi veniva presentato alla Regina quando io eruttai in quelle terribili , orticaria e prurito che ho appena avuto a grattare ? Ti - sei ti ho detto sicuro ? Oh ! ripetutamente - bene , che dire del tempo stavo facendo il test di mio autista e non riuscivo a smettere di starnutire ... hai sentito che uno così ? " La mia conversazione sarebbe così noioso e banale , nessuno avrebbe voluto ascoltarmi . Semplicemente non sarebbe la stessa .

Beh, c'è sempre un altro giorno , un altro amico - solo che ora mi sembra di essere curato mi lascia sentendosi un po ' privo . Il mio tempo sotto i riflettori è finita. Proprio l'altro giorno ho sentito Joe incassare il suo momento di gloria che è accaduto quando stava facendo il suo primo discorso in Parlamento e aveva le lacrime che versa giù per le guance a causa della sua forte reazione allergica al fiore all'occhiello . Non è davvero interessante come le mie storie .

Sul treno , in coda alla banca e alla cassa fino al mio supermercato locale , di solito incontro totali sconosciuti che sono sicuro sono solo voglia di sentire tutto sulle prove e le sofferenze mie allergie mi stanno causando . Non c'è davvero nulla come un uditorio interessato e il beneficio nella conoscenza passo su di loro è incommensurabile . La vita è tutto un essere come disinteressato possibile.

Il mio farmacista è un altro incontro settimanale mi mancherà . Credo che ho provato ogni uno dei numerosi farmaci allergia che ha sul suo scaffale . La settimana scorsa ho preso lo ducking dietro il bancone come entrai nel suo negozio . No, mi affretto ad aggiungere , per evitare di vedermi , come ho inizialmente pensato, ma si affrettò spiegato che stava solo cercando attraverso i suoi armadi per ancora una volta un altro prodotto di allergia sollievo .

Credo che debba apprezzare la quantità eccessiva di denaro che ho trascorso con lui per non parlare dei rapporti dettagliati che liberamente lo ha dato circa la mia condizione . Io credo nella condivisione. Sono sicuro che questo deve averlo aiutato enormemente con gli altri chi soffre di allergie .

E 'davvero si sente come se una grossa fetta della mia vita è ora mancante . Non sono più l'autorità su tutte le cose allergico - tengo più influenza a cene - contribuisco più le mie vaste esperienze a tutti quanti , senza pensiero di ricompensa . In realtà la mia vita sociale sembra decisamente aver preso un tuffo verso il basso.