Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Fase 2 cancro al seno

Malattie mortali non sono solo visti su spot televisivi , sono ancora in spot radiofonici . Manifesti in vicinanze di diversi ospedali e centri comunitari circa la consapevolezza del cancro nei dintorni sono sparsi a causa del drastico cambiamento che potrebbe causare a un individuo infetto .

Nel cancro ci sono diverse fasi, e per il cancro del seno ci sono 4 diverse fasi. Fase 2 cancro al seno è quando il tumore all'interno del seno è cresciuto e facilmente essere notato ma non hanno esteso oltre le regioni del seno .

Qui di seguito sono condizioni diverse o fasi di fase 2 del cancro al seno e ai loro tassi di sopravvivenza .

• Secondo alcuni studi , per la II A del cancro del seno , il tasso di sopravvivenza è al 92 % ed è costantemente migliorando ogni anno.

Fase II Un cancro del seno è quando non ci sono cellule tumorali maligne all'interno del seno stesso, ma piuttosto trovati nei linfonodi e ausiliari Se il tumore è tra 2 - 5 cm .

• Se è già in fase II B il tasso di sopravvivenza è al 81 % .

Fase II B il cancro della mammella è quando il tumore non è più grande di 5 centimetri , ma non ha colpito i linfonodi ascellari . Questa fase è una preparazione per il tumore tumore maligno al seno per infiltrarsi e infettare le vicine tessuti vicino al seno .

Per le donne bianche , fino al 29 % sono diagnosticati con la fase 2 del cancro al seno , e per le donne nere , 36 % . Tutto sommato c'è una media del 62% dei pazienti con diagnosi di questo tipo di cancro all'interno fase 2 . Diagnosi precoce è molto importante , perché è stato dimostrato che c'è un 98% i tassi di sopravvivenza del cancro al seno per i pazienti diagnosticati nella prima fase . Per salvare la vita delle persone con questa malattia maligna , un'individuazione precoce è molto essenziale .

Una fase 2 del cancro al seno non è così male come sembra . Solitamente tumori al seno vengono rimossi perché sono facilmente reperibili ed esaminati durante questa fase. In realtà ci sono stati miglioramenti incessanti dei suoi tassi di sopravvivenza .

Tassi di sopravvivenza cancro al seno variano a seconda delle dimensioni del tumore e se il cancro del seno è stato diffuso ai linfonodi . La buona notizia per i pazienti con questo tipo di cancro è la disponibilità di informazioni abbondante per rese accessibili per aiutare la diagnosi precoce e la prevenzione. Il motivo principale per tassi di sopravvivenza cancro al seno sono la diagnosi precoce con trattamenti migliori .

Ci sono modi al fine di prevenire questa malattia maligna :

1 . Mensile d'esame ogni mese
2 . L'acquisizione di uno stile di vita sano
3 . L'esercizio fisico , mantenere un peso sano
4 . Moderare l'assunzione di alcool

Tuttavia la probabilità di contrarre il cancro della mammella è maggiore per le donne anziane e la cattiva notizia è la probabilità del 10 % del tumore a ripresentarsi anche dopo i farmaci di successo .