Come ridurre le allergie per i vostri bambini

Le allergie sono in aumento nei bambini di oggi , così i genitori si preoccupano oltre l'introduzione di nuovi alimenti .

Allergie sono il risultato di una risposta immunitaria iperattiva a sostanze esterne . La maggior parte delle allergie sono causate da stili di vita : fattori esterni ed interni entrambi contribuiscono al problema . Per la tua famiglia , la generazione di tua nonna aveva un sistema immunitario più forte il vostro oggi ; la vostra famiglia che vive nel paese è anche meglio di quello che sei .

1 . Fattori esterni
Ora , i bambini trascorrono molto più tempo in ambienti chiusi che all'aperto. Poiché le condizioni di tenuta casa migliorano , profumo artificiale da prodotti chimici domestici stanno diventando più forte . Tappeti ospitano anche molti acari della polvere . Questo inquinamento dell'aria interna è la causa di alcune allergie .

2 . Fattori interni
In primo luogo, la diversità alimentare è notevolmente ridotta . Gli americani mangiano circa 10 diversi tipi di alimenti ogni giorno . Se si mangia solo una piccola varietà di alimenti , ogni nuovo alimento non verrà riconosciuto dal vostro corpo . In un supermercato , si vede molte lattine apparentemente diversi di cibo . In verità, molti degli ingredienti di base sono più o meno lo stesso . In secondo luogo , gli scienziati hanno trovato i bambini che ricevono antibiotici nel primo anno di vita hanno più del doppio del tasso di allergie e l'asma nella tarda infanzia . Ci sono buoni batteri all'interno dello stomaco che ci aiutano a digerire gli alimenti . Quando i batteri buoni sono uccisi dagli antibiotici , non si può in grado di digerire alcuni cibi , e il vostro corpo produrrà reazioni allergiche ad essi .

Non esiste una cura per le allergie di oggi . Farmaci allergia sono solo per il sollievo dai sintomi e sono buoni per un massimo di 24 ore. Mentre sono sempre più forti , così sono i loro effetti collaterali .

La tua vita non può dipendere da quelle medicine allergia che mascherano soltanto i sintomi . È necessario bilanciare il vostro stile di vita per essere anallergico . Alcune cose che potete fare per aiutare sono :

. 1 Fare più attività all'aria aperta : Aumentare gradualmente il tempo che passi al di fuori in modo che il corpo si abitua a pollini e polveri .

. 2 Mangiare cibi diversi : provare alcuni nuovi frutti e verdure che non hai mai mangiato prima così il tuo corpo imparerà a riconoscere i nuovi alimenti. Non abusare di antibiotici .

La stabilità del sistema immunitario del corpo dipende dalla flessibilità delle nostre risposte alle sfide dell'esperienza quotidiana . Bisogna esporsi a potenziali allergeni in modo che il sistema immunitario si abitua a loro .