Fase 3 Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Essere informato

Fase 3 tumori al seno si verifica quando le cellule del cancro al seno si sono diffuse al di fuori delle regioni del seno e hanno colpito i linfonodi circostanti di muscoli nelle vicinanze, ma non hanno ampliato abbastanza bene per influenzare organi distanti e sistemi del corpo . Seno tassi di sopravvivenza del cancro per questa fase in un periodo di cinque anni varia a 54-67 per cento di possibilità di cura.

Ci sono diverse forme di fase 3 cancro al seno Secondo la signora Christy Russell che è un professore di medicina presso la Keck School of Medicine della University of South Carolina e co- direttore del centro Seno USC / Norris . Lei è la portavoce della società cancro americano. Secondo i suoi fase 3 cancri al seno varia dal numero di linfonodi coinvolti o l'invasione cellula tumorale maligna all'interno del torace e la pelle del paziente .

Tutti i tipi di fase 3, il cancro della mammella , tranne per cui il tumore maligno hanno colpito il linfonodo sopra la clavicola sono considerati operabili . Tassi di sopravvivenza cancro al seno sono notevolmente regolati nel tipo di fase 3 cancro al seno perché ci sono tipi che sono più aggressivi rispetto agli altri.

Fase III - Un cancro del seno è suddiviso in due parti . Il primo tipo è dove il tumore è cresciuto più o meno cinque centimetri e le cellule tumorali si sono spostati che infetta i linfonodi sotto l'ascella e lo sterno . Il secondo tipo è quando il tumore è cresciuto 5 cm , ma non ha alcuna infettato linfonodi .

Fase III - B è un'indicazione in cui il tumore , indipendentemente dalle dimensioni , hanno invaso i muscoli del torace e hanno diffuso tra la pelle pure . I linfonodi possono essere colpiti dal tumore cancro. Un raro tipo di tumore aggressivo chiama cancro infiammatorio al seno è considerato da molti professionisti ad essere uno stadio III b cancro del seno a causa del coinvolgimento della infezione della pelle delle cellule tumorali . Questo tipo di cancro è considerato essere aggressivo in natura e cancro al seno tasso di sopravvivenza cadrebbe immediatamente a causa del tipo aggressivo di tumore maligno .

Fase III - C cancro del seno si verifica quando le cellule tumorali maligne hanno diffuso ai linfonodi del cavo ascellare e legame al seno e hanno infettato i linfonodi del collo o la clavicola pure. Questo tipo è considerato inoperabile e ha il tasso di sopravvivenza più drastico tra fase 3 cancro del seno .