Breast Cancer tassi di sopravvivenza - Conoscere le vostre probabilità

Una donna che è stato diagnosticato un cancro al seno ha un sacco di cose sulla sua mente . Una delle prime domande che verranno in mente è di circa il suo cancro al seno i tassi di sopravvivenza . Dal 1990 , la mortalità per cancro al seno è sceso oltre il 2 % e come la tecnologia si sviluppa , una nuova linea di diagnosi e trattamento stanno spuntando fuori per aiutare a fermare il numero uno del cancro che colpisce le donne in tutto il mondo .

Fasi sono una grande influenza per i tassi di sopravvivenza cancro al seno di uno . Specialisti spesso categorizzare i pazienti con tumore maligno della mammella dalla fase 0 fino alla fase 4 . Stadio 0 è facilmente il tumore prima e più trattati in tutto il mondo . Durante questa fase il tumore non è realmente espanso ad incidere sui principali tessuti dell'organo . L'unico problema nella fase 0 è che il tumore cancro è molto difficile da rilevare . La prima fase è quando il tumore è cresciuto , ma non ha superato a 2 cm . Uno di tasso di sopravvivenza in questa fase è l'elevato 80 e 90 bassi , quando si tratta di percentuale.

Secondo vari Ricercato condotto dalla American Cancer Society , i tassi di sopravvivenza complessivi per la fase in cui il tumore che si è già diffuso verso la parete del torace o dei linfonodi è al 80 % di possibilità di sopravvivenza . Queste cifre continuano a crescere come vari farmaci e trattamenti sono stati concepiti al fine di trovare un modo migliore di guarire i malati di cancro .

Un altro fattore che può influenzare i propri tassi di sopravvivenza cancro al seno è l'età . Le donne che sono di età inferiore a 40 e sono state colpite dal cancro al seno hanno un tasso di sopravvivenza inferiore a quelle donne che sono al di sopra di 40 . La ragione di questo è alcuni tumori che si sviluppano tra i pazienti più giovani crescono molto più aggressivo rispetto alle donne che sono più anziani . Le donne che sono di età compresa tra 40 e superiore hanno un 7% in più in rapporto di sopravvivenza del cancro rispetto alle donne di età più giovane .

Un patologo è un medico specializzato in esame tumori o crescita cellulare al microscopio per determinare il grado del tumore al seno. Se le cellule tumorali trovato sono vicini simile a un tessuto mammario normale , è descritto come un tumore tumore di basso grado . I tumori di basso grado tendono a diffondersi lentamente o avere una crescita cellulare lenta . Un tumore ad alto grado è quando il tessuto è molto diverso dai normali tessuti del seno . Questo tipo di tumore richiede terapia intensa al fine di fermare le cellule tumorali di diffondersi .