Fase 1 Breast Cancer tassi di sopravvivenza

I tassi di sopravvivenza statistiche saranno sempre eccellente se viene applicato il rilevamento molto presto . C'è un 5 - anni i tassi di sopravvivenza su 98 al 100 per cento per la fase uno del cancro della mammella . Fase 1 è considerata la fase molto precoce del cancro del seno. E 'innegabile che molti trattamenti sono disponibili e non vi è alcuna possibilità di non essere curato se fornito con il farmaco adeguato.

Quando diagnosticato un cancro al seno nella sua prima fase , il diametro del tumore è inferiore a 2 cm e non ha ancora diffuso oltre il tessuto del seno stesso . Ci sono varie opzioni sofisticate di trattamenti da scegliere per garantire cura totale .

La chirurgia è ancora in cima delle opzioni . Lumpectomy sarebbe una procedura perfetta in quanto il tumore è ancora piccolo . La radioterapia è un'altra preferenza ; si tratta di una procedura standard dopo l'applicazione mastectomia parziale . E 'un modo per assicurarsi che non ci siano cellule tumorali di sinistra fatto nel primo tentativo di rimozione del tumore . Questa procedura è molto importante , perché anche se una singola cella cancro rimane sulla zona infetta , vi è una grande possibilità di rivitalizzazione malattia .

La chemioterapia è popolare quando si parla di qualsiasi tipo di cancro . Questo metodo è un tipo di trattamento che viene applicato con l' uso di farmaci per attaccare le cellule tumorali . Mentre la terapia ormonale è più spesso fatto dopo l'intervento chirurgico , è sempre consigliabile eseguire questa procedura se il paziente diagnosticato con la malattia temuta è con una più grande del normale crescita del tumore sul petto già .

La terapia biologica e studi clinici anche aumentano fase uno al seno i tassi di sopravvivenza al cancro . Il primo è un nuovo approccio nel trattamento del cancro della mammella . E 'molto efficace se applicato durante sedute di chemioterapia . Più tardi è ampiamente accettata soprattutto con le persone con diagnosi di qualsiasi tipo di malattia maligna . Anche se alcuni possono opporsi studi clinici, è ampiamente accettato per molti. Un trial clinico è la possibilità di essere di fronte alla nuova combinazione di trattamenti moderni . E manco a dirlo , le varie prove hanno portato a innumerevoli farmaci di successo messi a disposizione oggi .

I tassi di sopravvivenza Fase 1 tumore al seno sono molto entusiasta confrontarle con altre fasi della malattia . E secondo molti diversi studi statistici in tutto in tutto il mondo , i tassi di sopravvivenza per il cancro della mammella è migliorata per 30 anni ormai e la buona notizia è che non incapsulare non solo casi alla fase precedente .