Alleviare i sintomi della febbre di fieno Con la Banda fieno e Qu - Chi Band Dalla Salute e cura

Il Hayband e Qu -Chi band sono un'alternativa naturale per contribuire ad alleviare i sintomi della febbre da fieno . Ci sono molti rimedi sul mercato comprese le compresse e spray nasali ma la hayband è completamente naturale ed è adatto per i bambini .

Il Hayband e Qu -Chi banda lavoro mettendo pressione sul punto Qu -Chi , un punto nel nocciolo del braccio che viene utilizzato in agopuntura . Sono entrambi un clinicamente testato , prodotto altamente efficace , senza droga per aiutare con sollievo febbre da fieno e aiutare il sollievo dei sintomi della rinite allergica .

Le bande sono ad azione rapida e devono essere indossati prima che i sintomi iniziano , ma possono essere indossati una volta i sintomi della febbre da fieno sono notati . Le bande sono molto facili da usare . Una volta sul posto appena sotto il gomito , si può indossare sia di giorno che di banda e notte senza accorgersi che c'è. La band Qu -Chi o The Hayband possono essere indossati su entrambi braccio ed è adatto a persone di tutte le ages.The cosa grande circa le bande Hayband e Qu -Chi è che entrambi possono essere utilizzati in combinazione con altri farmaci febbre da fieno o semplicemente per conto proprio . Le bande non provocano sonnolenza quindi sono ideali per bambini e adulti .

Sia la Hayband e la fascia Qu -Chi è lavabile in lavatrice in modo che possano essere utilizzate più e più volte fino alla stagione febbre da fieno è finita . Taglia unica quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per la band non appoggiarsi correttamente . Il raffreddore da fieno è causata da una allergia al polline . I sintomi più comuni sono naso che cola, prurito e / o bloccato , starnuti e prurito agli occhi . La condizione è causata da un'allergia al polline ed i sintomi sono dovuti al sistema immunitario reagisce al polline . Celle sul rivestimento del naso e degli occhi rilasciano istamina e altre sostanze chimiche quando entrano in contatto con il polline . Questo provoca l'infiammazione del naso ( rinite ) e gli occhi ( congiuntivite ) . A volte i seni e la gola possono essere colpiti .