Trattamenti per il cancro al seno alternativi

Il cancro al seno è la causa secondo principale di morte per cancro tra le donne . La maggior parte delle donne si rendono conto dell'importanza di sapere su questo tipo di cancro , scoprire presto se ce l'hanno , o se sono a rischio di contrarre in futuro . Conoscere tutte le opzioni disponibili quando si tratta di trattamento è anche fondamentale dal momento che trovare il giusto trattamento aiuterà immensamente a combattere in modo efficace il cancro al seno .

Poiché viene rilevato il cancro al seno in precedenza , la prima e più efficace il trattamento sarà , il primo passo è la prevenzione e pre - screening. Un esame di auto - seno mensile è il modo più semplice per lo screening del cancro al seno. Questo può essere fatto a casa dopo avere ottenuto le opportune istruzioni dal proprio medico . In questo tipo di auto-esame , particolare attenzione viene data a eventuali cambiamenti nel seno : colore o cambiamento di dimensioni , la comparsa di grumi o urti , e il dolore o dolorabilità in particolari aree. Una volta che uno di questi problemi si trova , si deve informare immediatamente il medico o ginecologo . Essi possono quindi ordinare ulteriori test per confermare se è davvero cancro .

La mammografia , di solito raccomandato per tutte le donne adulte , è un altro modo per controllare il cancro al seno . L' età in cui si inizia sempre mammografie dipenderà dai vostri fattori di rischio per contrarre il cancro al seno . La procedura aiuterà anche nella rilevazione di eventuali modifiche al seno , come la formazione di tumori o cisti .

C'è la possibilità che i test sopra descritti potrebbero comportare una diagnosi positiva per cancro al seno . Se questo scenario dovesse verificarsi , la cosa importante è non perdere la speranza . A differenza del passato , una varietà di opzioni di trattamento sono ora disponibili . I primi che verranno offerti saranno molto probabilmente i trattamenti tradizionali . Questi includono la chemioterapia , radioterapia , terapia ormonale , e mastectomia . Questi, tuttavia , non sono dotati di rischi , sono invasivi , e spesso hanno gravi effetti collaterali .

E ' importante rendersi conto che ora ci sono opzioni di là di questi trattamenti del cancro tradizionali . Un certo numero di approcci olistici sono disponibili. Ora ci sono anche le cliniche che si rivolgono a persone che cercano metodi alternativi di trattamento per il cancro al seno . Se si decide di perseguire questa opzione , la prima cosa che deve essere fatto è quello di trovare un medico che vi sosterrà . La guida di un medico autorizzato per sorvegliare la vostra cura rimane un must . Trovare qualcuno che è disposto a provare altre modalità di trattamento renderà il processo più facile e più sicuro per voi .

La nutrizione è sempre più riconosciuto come un modo per aiutare il cancro al seno trattare e dei suoi sintomi . Questi includono alcuni tipi di alimenti , vitamine , minerali e sostanze nutritive. Haelan è un tipo di estratto di soia liquido che è stato dimostrato per bloccare il cancro a cellule forniture di sangue , stimolare il sistema immunitario , e contribuire a ridurre le dimensioni del tumore . Un altro è olio di semi di lino , che è stato accreditato con rallentamento della crescita della cellula tumorale e migliorare la condizione del sistema immunitario . Inoltre , la rimozione di certe cose dalla dieta di una persona ha dimostrato di aiutare . Per esempio , studi hanno dimostrato che una dieta povera di zucchero può aiutare a prevenire il cancro o nel bloccare la crescita del cancro . Trasferirsi in una dieta a basso contenuto di zucchero può anche aiutare nel cancro " morire di fame " .

Terapie elettronici o magnetici sono modalità che sono anche mostrando promessa nel trattamento di vari tipi di cancro , non solo il cancro al seno . Questi tipi di trattamenti includono elettroterapia e la risonanza magnetica . Elettroterapia è usato per trattare i tumori al seno con l'aiuto di stimolazione elettrica . Questa tecnica funziona distruggendo il tumore in modo dolce . La procedura è tipicamente fatto con anestesia locale e non è molto invasiva . La risonanza magnetica , invece , utilizza onde radio . Questi sono fissati ad una frequenza che risuona specifico alle cellule tumorali, che hanno una frequenza diversa rispetto alle cellule normali e sane .

Questi sono solo alcuni esempi di tutte le opzioni alternative che sono per il trattamento del carcinoma mammario attualmente in circolazione. Sempre tenere a mente, tuttavia , che il particolare trattamento deve essere basato sulle vostre convinzioni , l'aggressività del cancro , e la condizione del vostro corpo . Inoltre , non posso sottolineare abbastanza l' importanza di trovare un medico che sta per ascoltare i vostri desideri , e andare con la terapia che ritiene giusto per voi .