Reazioni allergiche ?

Ho sempre voluto essere un ' dea domestica ', non è vero ? No ? Beh credo che siamo tutti diversi . L' idea di un ambiente pulito, assenza di germi a casa e frizzante, con pavimenti lucidi, tegole luccicanti e finestre abbagliante , odore di cera d'api o forse mele , forse anche la cannella , era incredibilmente attraente per me . Ma ora , invece - mi trovo di fronte con il forte odore , antisettico , posto tossico io chiamo casa , pieno di detergenti per pavimenti , detersivi , detergenti igienici , spray aria fresca , condizionatori lavanderia , spray insetto , condizionatori lavanderia , schiume moquette , forno , frigo , bagno e altri detergenti duro superficie disponibile sul mercato - i miei scaffali dispensa traboccano ! Cercando di liberare la casa di ogni possibile germe che mai camminato sulla faccia della terra sono riuscito solo a rendere la mia famiglia sentire costantemente un po ' malato e soggetto a tutti i tipi di allergie . Oh dear . Ci deve essere un modo migliore per soddisfare naturalmente il mio sogno - ma come trovarlo ?

( Nota : questa donna non ha sentito parlare di Internet non si sa come trovare le risposte? )

Mi chiedo se mia figlia - in-law si sentirebbe offeso se incluso nel mio bagaglio solo un paio di extra quando si visita il suo prossimo mese. Solo uno o due piccole cose . Come ad esempio ... il mio deumidificatore portatile , il mio aspirapolvere , encasings controllo allergene per la mia biancheria da letto , filtro aria filtrazione, maschera viso , i miei prodotti naturali di pulizia come l'aceto , bicarbonato di sodio , borace , ecc

Naturalmente avrei bisogno del suo aiuto per rimuovere le tende pesanti che ha appeso nella sua stanza di ricambio , ma almeno lei non dispiacerebbe arrotolando il tappeto di spessore da sola , probabilmente pieno di acari della polvere - dopo tutto io sono quello con le allergie e non poteva farlo . Per lo meno che le darà la possibilità di fare un po 'di pulizie di primavera , in ritardo non c'è dubbio !

( Nota : ! . Accidenti Che una madre - in-law Tuttavia , forse la figlia - in-law dovrebbe verificare le ottime aspirapolvere su internet potrebbe rendere la vita più facile! )

Io davvero non so perché il mio vicino di casa , Tom , non è più simpatico . Lui sa come terribilmente allergico Sono al suo cespuglio di sambuco . Dopo tutto è in crescita proprio sul nostro confine comune , praticamente sotto la finestra della mia camera da letto , e gli starnuti , affanno , naso che cola e lacrimazione soffro ogni primavera , mi sta facendo impazzire . Avrei pensato che lui avrebbe capito la mia richiesta di tagliare verso il basso - ma no ! Potrei essere tentato di fare io stesso una notte buia , ma purtroppo , avrebbe saputo che ero io . Beh, credo che mi limiterò a dover fare amicizia con quella bella , gatto a pelo lungo che ama vagare per il quartiere . Si potrebbe solo essere convinto a salire sul suo recinto e scendere in su Tom per una visita amichevole . Tom è altamente allergico agli animali domestici - in particolare i gatti . Mi piace Tom , io davvero , mi creda .

Nota : Ora, perché non credo lei? Molto meglio per lei stare insieme con Tom e check-out tutto l'aiuto e la consulenza sulle allergie a loro disposizione su Internet . Forse che renderebbe per un ambiente più amichevole e di buon vicinato !