I cani a persone con allergie

Se voi o un membro della famiglia soffre di una allergia peli di cane ci può essere ancora speranza se si seleziona il diritto razza di cane . Le reazioni allergiche ai cani sono causate da peli di cane che è pelle morta , quindi ovviamente i migliori cani per le persone con allergie del cane sono quelli che ringiovanire la pelle meno e producono meno peli . Fortunatamente ci sono molte razze che sono considerate ipoallergenico e più allergiche .

I cani popolari per le persone con allergie

Barboncini sono sempre una scelta popolare per coloro che soffrono di allergie del cane . Poodles alto rango in termini di intelligenza e sono stati originariamente allevati per essere retrievers in modo che siano naturalmente giocoso . La gamma di misure disponibili aggiunge anche alla loro popolarità come la piccola dimensione giocattolo per fare buoni cani giro per gli anziani .

Cani shi - zu sono una delle razze più antiche e originariamente provengono da Cina, dove sono diventati animali domestici popolari della regalità. Come la maggior parte cani di piccola taglia che non richiedono un sacco di camminare , che li rendono gli animali domestici grande per qualcuno che è meno mobile rispetto al normale .

Levrieri italiani sono come si potrebbe intuire dal nome del speedster nella lista dei cani per le persone con allergie . Sono molto intelligenti ma possono essere un po ' timida a volte. Il loro pelo corto li rende sensibili al freddo in modo che siano di gran lunga più adatti per qualcuno che vive in un luogo con inverni più brevi.

Negli ultimi anni il mercato ha visto un aumento della domanda per le razze incrociate . Combinando popolari cani amichevoli della famiglia come Labrador con i cani più ipoallergenici come barboncini per produrre un labradoodle . Una gran parte del motivo per il successo di tali razze incrociate è la ricerca per trovare i cani migliori per le persone con allergie .

Controllo peli di cane

Anche i migliori cani per le persone con allergie producono alcuni peli , ma per fortuna ci sono cose che potete fare per ridurre la quantità di peli che una persona con una allergia cane può essere esposto .

    Aspirare spesso con un vuoto che ha un filtro HEPA .
    Utilizzare un purificatore d'aria per aiutare a mantenere l'aria più pulita .
    Tenere i cani al largo mobili e letti , si può anche considerare tenere i cani fuori dalla camera da letto a seconda della gravità delle allergie .
    Assicurarsi che il cane è correttamente curato ma attenzione di oltre il lavaggio come questo può portare a pelle secca .
    Nei giorni in cui i livelli di polline sono elevati si consiglia di limitare i cani fuori dal tempo in quanto saranno tratto polline all'interno con loro sul loro pelliccia e gli effetti delle allergie sono cumulativi , anche se non si soffre di allergie ai pollini .

E 'sempre consigliabile prendere il vostro tempo di prendere qualsiasi decisione su quale razza di cane si acquisterà , anche se duro è necessario evitare impulso di acquisto cucciolo. Ricordate questo si spera essere un membro della famiglia per un lungo periodo e si desidera che il cane e tutti gli altri a vivere comodamente insieme . Scegliendo uno dei cani per persone con allergie volontà non è una garanzia di tutti vivranno felici per sempre e anallergici , ma lo fa aumentare le probabilità .