Le fasi del cancro al seno - Walking Ogni livello Verso la possibile cura

Fasi del cancro al seno sono basate nella dimensione del tumore cellule maligne , se linfonodi sono interessati o le cellule tumorali hanno ampliato influenzare altri sistemi del corpo là del seno . Il motivo principale di stadiazione del cancro è per categorizzare il livello del tumore che è affetto da una maggioranza di fattori . Questo viene fatto in cancro per comprendere il possibile risultato di persone con tale malattia . Le decisioni di trattamento sono influenzati anche grazie ai medici che considerano lo stadio del cancro del seno . Stadiazione è anche il modo migliore per specialisti di tutto il mondo per descrivere l'entità dell'infezione .

Fasi del cancro al seno sono generalmente suddivisi in 4 fasi . C'è una fase 0 che viene descritta come carcinoma non invasivo dei tumori al seno . Non vi è ancora traccia di una crescita maligna di cellule che hanno scoppiato dalla cella hanno iniziato dentro la fase 1 è dove le cellule tumorali maligne iniziano a infiltrarsi tessuti vicini del seno . Il tumore durante questa fase misure di circa 2 centimetri e non ci sono linfonodi ancora coinvolti . I tassi di sopravvivenza cancro al seno durante questa fase sono ancora al 90 % di possibilità di guarigione o di sopravvivenza .

Il cancro della fase due del seno può essere divisa in due sottocategorie. Stage 2 cancro al seno è quando la sono trovata in seno nessun tumore, ma si trovano nei linfonodi ausiliari e misura circa 2 centimetri , ma non può superare i 5 centimetri. Fase 2 B il cancro della mammella è dove il tumore tumore maligno si trovano nel seno e non hanno ancora diffuso verso i linfonodi ausiliari e potrebbe essere cresciuti sopra due centimetri , ma non superiore a 5 centimetri. I tassi di sopravvivenza durante questa fase scende al 60 % c possibilità di sopravvivenza in un arco di 5 anni.

Fase 3 cancro del seno è quando le cellule tumorali maligne hanno diffuso dal seno o linfonodi ausiliari verso i tessuti vicini al di fuori delle regioni della mammella . Il tumore è cresciuta oltre 5 centimetri durante questa fase.

Fase 4 , che è considerato come la fase terminale è quando le cellule tumorali invasive sono diffuse verso gli altri organi del corpo . Durante questa fase , i tassi di sopravvivenza cancro al seno fluttuano a una probabilità del 10 % di sopravvivenza . Fasi del cancro al seno sono il modo del medico di dare la migliore soluzione possibile per la difficile situazione che il paziente ha . Di solito uno specialista deciderà di rimuovere il tumore del cancro al momento più presto possibile.