Alternative Breast Cancer Treatment - 7 Consigli per prendere decisioni informate

Quando il mio compagno è stato diagnosticato un tumore al seno HER2 è stato detto che aveva bisogno di una mastectomia , con la chemioterapia radicale e la radioterapia . Ha scelto , non con leggerezza , cercare un trattamento del cancro al seno alternativo . Non abbiamo lasciato molte pietre intentato nella ricerca di una cura per il cancro al seno e vorrei che qualcuno mi aveva dato questi consigli perché avrebbe salvato il mio compagno lo stress , l'ansia e la sofferenza fisica e decine di migliaia di dollari .

    Guarda la fretta di farlo fare ora . Chiedete al vostro medico per quanto tempo pensano che si potrebbe ritardare l' intervento chirurgico proposto. Il primo impulso del mio partner era quello di avere subito un'operazione. Un tumore due centimetri può richiedere 20 anni per sviluppare così il suo chirurgo ha detto che un ritardo di sei settimane non influenzare l'esito . Il mio compagno usato quel periodo per contattare i praticanti che la consigliavano su altre terapie , e questo ha aiutato a cambiare idea sulla chirurgia .

    Vedi se riesci a parlare con persone che hanno avuto il cancro e usati metodi naturali per guarire se stessi . Questo include professionisti della medicina alternativa . La prima donna della mia sega compagno era un ex infermiere che si è guarito da cancro al seno e di sentire di prima mano che era possibile , era importante per il mio compagno come il trattamento ha offerto .

    Un buon naturopata può guarire - ma potrebbe anche uccidere pure. Il mio compagno aveva un naturopata che ha avuto una storia di successo con il cancro . Per diversi mesi il tumore era tenuta sotto controllo e il suo sistema detto che il mio compagno era in ottima salute generale . Il tumore poi esploso in crescita improvvisamente - e le cellule tumorali HER2 può una crescita molto veloce. A questo punto era fuori dalla sua profondità e poteva solo raccomandare un intervento chirurgico .

    Lo stesso vale per l'agopuntura . Il mio compagno aveva un buon agopuntore che ha lavorato con i malati di cancro . Ha costantemente monitorato il tumore e il suo trattamento , probabilmente ha contribuito a mantenere sotto controllo per un anno - ma alla fine l'agopuntura era inefficace .

    Ciò che funziona per alcune persone potrebbe non funzionare per voi . Un altro trattamento del cancro al seno alternativo che abbiamo provato era bicarbonato di sodio per via endovenosa - introdotta da oncologo italiano dottor Simoncini . Abbiamo dovuto importare la nostra soluzione al 7,5% di bicarbonato di sodio da Israele ( è disponibile anche dalla Thailandia ) quando il fornitore Baxter USA ha reso disponibile - tranne che per gli ospedali - in Australia e Nuova Zelanda . Mentre alcune persone riferiscono di successo , non aveva alcun effetto sul tumore del mio compagno - e quando il suo medico ha parlato il dottor Simoncini ha detto che avrebbe dovuto avere un intervento chirurgico dopo il trattamento comunque.

    Mantenere ricerca - ci sono trattamenti alternativi che sono altamente effective.Dr Robert Wickman , con sede in Ecuador , forse salvato la vita del mio partner . Egli ha certamente salvato la vita di una donna che era terminale dell'intestino e cancro del fegato , curato un'altra di cancro intestinale ( e colostomia evitare) e un uomo di cancro alla prostata nel tempo di trattamento 5-6 settimane il mio compagno era lì ( tutti questi confermati da oncologi indipendenti ) . Egli utilizza una vasta gamma di trattamenti tra cui la tecnologia Rife , e alcalinizzanti il sangue e disintossicazione del corpo . Il mio compagno non ha avuto il cancro secondo il suo sistema, ma i suoi esami del sangue aveva ancora i marcatori tumorali . Si aspettava che il suo tumore per ammorbidire e ripartizione - ma non lo ha fatto.

    Mai mollare , ma continuare ad esplorare se si dispone di credenze inconsce che stanno lavorando contro la vostra guarigione. Lavorando con la kinesiologia , abbiamo scoperto che il mio compagno aveva una convinzione inconscia che lei non meritava di essere guarito . Abbiamo disinnescato questa convinzione e ha affermato che meritava di essere guarito . Fu solo allora che il mio compagno - che era a un punto di disperazione e di disperazione - si è imbattuto Dr Chen a Auckland in Nuova Zelanda . Il suo tumore al seno era ormai enorme , che occupa gran parte del suo seno , e fu un'emorragia ogni 4-7 giorni, tenendo i suoi livelli di ferro in modo pericolosamente basso che si era prenotato per una trasfusione di sangue . Invece ha iniziato il trattamento del dottor Chen - anche se pensava che il tumore era troppo grande per essere trattati con successo . Entro 10 giorni l' emorragia si fermò completamente . L'erba unico e combinazione di olio che utilizza il dottor Chen ha decimato il tumore , riducendolo del 70 % entro dieci settimane e il progresso continua .

    Chen e un collega sviluppato questo trattamento , utilizzando la tecnologia moderna per elaborare tradizionali erbe cancro anti- cinesi e gli oli in un modo nuovo - e hanno testato per 20 anni in Cina .
    Il mio compagno era solo il terzo occidentale aveva trattato con il suo cancro trattamento a base di erbe - e ci auguriamo che gli avevamo scoperto due anni fa abbiamo in primo luogo ha scoperto - ci avrebbe risparmiato una piccola fortuna e con il tumore alla dimensione era allora - il trattamento sarebbe stato completato in 8 a 12 settimane e la nostra vita non sarebbe stata dominata dallo spettro del cancro .