Essere obesi può causare aggressivo il cancro al seno

Altre notizie sulla realizzazione troppi chili . Essere obesi è qualcosa che i medici sanno aumenta il rischio di cancro al seno che è influenzato dagli estrogeni nelle donne che hanno superato la menopausa . C'è una nuova ricerca che suggerisce un legame tra l'obesità dopo la menopausa e una forma di cancro al seno aggressivo in più che è particolarmente difficile da trattare .

Ci sono stati circa 207.000 donne con diagnosi di cancro al seno negli Stati Uniti nel corso del 2010 . Solo il 10-20 % di tutti i tumori al seno sono la forma triplo negativo che viene identificata come una mancanza di estrogeni , progesterone e l'espressione della proteina HER2 . Anche se raro , questa forma di cancro al seno è molto più aggressiva , quindi la prospettiva non è così rosea come vorremmo , soprattutto a causa della carenza di trattamenti mirati per questa forma della malattia . Biologicamente , questo sottotipo di cancro al seno è molto diverso da altre forme .

I ricercatori hanno esaminato i dati su 155.723 donne che erano parte di Health Initiative delle donne . Si tratta di un grande studio di donne dopo la menopausa , che è iniziato nel 1993 . I soggetti erano tra 50 e 79 anni di età e fornito informazioni sulle loro abitudini di esercizio , l'altezza e il peso in modo che i numeri BMI possono essere calcolati .

Durante il lungo follow-up , 2.610 donne sono state diagnosticate con cancro al seno positivo recettore dell'estrogeno (influenzato dagli estrogeni ) e poco più di 300 hanno sviluppato la forma triplo-negativo della malattia . I soggetti sono stati divisi in quattro gruppi in base al loro indice di massa corporea ; i partecipanti al vertice della scala avevano un BMI di 31 superiore . Come i ricercatori hanno esaminato i rischi di obesità , hanno controllato per fattori come l'età , istruzione, reddito , etnia e storia familiare .

Il lavoro ha trovato che le donne con i maggiori misure di BMI ha avuto un 35 % in più di probabilità di essere diagnosticati con l' aggressivo di cancro , triplo-negativo , rispetto a coloro che avevano i BMI più bassi. I soggetti dello studio avevano un rischio aumentato 39 % di altri tumori al seno pure .

L'associazione era quello che i ricercatori termine " borderline " in termini di significatività statistica , anche se Phipps ritiene che questo si spiega con il minor numero di casi in questo particolare pezzo di ricerca .

Il team ha anche visto un piccolo collegamento tra l'essere più attivi fisicamente e minor rischio di entrambi ( estrogeno- recettori positivi e triple - negative ) tipi di cancro al seno, concludendo che più esercizio potrebbe aiutare in termini di rischio di questi tumori . Essere attivi aiuterà anche a mantenere il peso sotto controllo , quindi è una situazione win- win .

Conoscenza del medico che post menopausa , la maggior parte degli estrogeni nel corpo di una donna viene da quello grasso ha , quindi maggiore è il livello di grasso , l'esposizione più il corpo diventa a questo ormone . Questo è il motivo per cui gli esperti hanno da tempo accettato la relazione tra portando troppo peso e tumori al seno estrogeno -positivi .

In realtà, gli esperti che hanno revisionato le ricerche , ma non hanno partecipato in esso credono che questo ultimo studio dà peso alla tesi che l'obesità e rischio di cancro non sono solo un problema di estrogeni. E 'più che le cellule tumorali alimentano l'estrogeno , le cellule di grasso potrebbero solo creare un ambiente cellule tumorali piace molto . Anche se tutti ci aspettiamo che il grasso è inerte nel corpo , ci stiamo avvicinando a scoprire che le cellule di grasso sono abbastanza attivo

L'obesità è noto anche per aumentare marcatori di infiammazione , i livelli di insulina e insulina come fattore di crescita , che sono tutti perfettamente in grado di contribuire allo sviluppo di un tumore al seno .

È necessario più lavoro , ma il messaggio di non essere obesi e mantenere il peso sotto controllo , per tutta la vita , è una smart uno, soprattutto se siete preoccupati per il cancro al seno aggressivo .