Cancro della mammella rilevamento non deve essere questo doloroso

Rilevamento del cancro al seno è qualcosa che i medici e le donne prendono un po 'troppo sul serio . Questo è ciò che la nuova ricerca ha trovato . Per essere più precisi , le donne che hanno le loro mammografie dicendo loro che c'è qualcosa che non va con l'immagine, sono in corso e ottenere biopsie chirurgiche conclamati di gran lunga più di quanto dovrebbero - quando dovrebbero invece ricevere più semplici e meno invasive biopsie . E 'stato uno studio pubblicato sull'American Journal of Surgery che pensa che questa - che, mentre la letteratura suggerisce che non più di uno su dieci donne che ottengono mammografie anormali ottenere una biopsia chirurgica fatta , c'erano tre o quattro su dieci invece che davvero ho uno fatto .

Che cosa questo aggiunge fino a che ci sono donne numerazione un terzo di un milione ogni anno in questo paese che ottiene biopsie chirurgici dolorosi e costosi fatto. E costa le compagnie di assicurazione sanitaria quasi $ 1 miliardo ogni anno . Provate a immaginare come questo deve aumentare i premi in tutto il mondo . Non è nemmeno che questi queste donne hanno il cancro . Alla fine , solo due su dieci di queste procedure effettivamente gestire qualsiasi rilevazione del cancro al seno . Le altre donne trovano che che non c'è niente di sbagliato con loro . E anche in donne che in realtà hanno il cancro , biopsie chirurgiche fatte per il rilevamento del cancro al seno servirà solo a rendere la cura molto più difficile . Significa avere una operazione per la biopsia e un'altra per rimuovere il tumore . Si complica solo le cose troppo.

Allora perché i medici raccomandano biopsie chirurgiche così tanto? Una teoria è che i medici non riescono a stare al passo con le ultime nel loro campo . Non si rendono conto che una biopsia è preferibile ad una biopsia chirurgica nella maggior parte dei casi . E poi, naturalmente , è necessario sapere che cosa esattamente una biopsia chirurgica è , per imparare della ragione . Questa procedura , che costa $ 12.000 o così (di cui $ 2500 va al chirurgo ) , ha un chirurgo qualificato effettuando un taglio 1 pollice lungo con la donna in anestesia generale . Lascia una grande cicatrice , ci sono punti di sutura , ed è un affare molto grosso . Se una biopsia viene eseguita , invece , qualcosa che è fatto in una clinica da un radiologo , il chirurgo perderebbe su tutti quei soldi . E 'solo un lato molto triste quello che succede quando la medicina è eseguita come se fosse qualsiasi altra attività.

Le norme mediche richiedono che se un chirurgo esce con una mammografia che ha un qualche tipo di un'anomalia di immagini, che ha il caso e al radiologo che può utilizzare un ago e un MRI per guidare un ago fino alla zona problema . Un chirurgo dovrebbe solo andare avanti con il caso in cui vi è un nodulo che può effettivamente essere sentito . Le donne solo bisogno di essere più attenti gli ospedali che hanno scelto.