Cinque donne celebri che affrontato il cancro al seno

Celebrità e gente comune soffre di cancro al seno. L'unica differenza è che le celebrità hanno il potere e il denaro per ricevere il trattamento più nuovo e migliore . Per non parlare che hanno i mezzi per provare la medicina alternativa . Quindi, diamo uno sguardo alle donne celebrità e come ci siamo trovati con la lotta del cancro al seno .

Cynthia Nixon : Questa stella dello spettacolo Sex and the City non ha voluto rivelare il fatto che lei è stato diagnosticato un tumore al seno . Mentre in fase di trattamento che lei non ha detto alla stampa o rivelare al pubblico , perché non voleva trattare con paparazzi mentre lei era ha i suoi trattamenti . Lei ha attraversato una mastectomia parziale e trattamenti radioterapici regolari . Nixon non era il primo nella sua famiglia a fare i conti con il cancro al seno anche sua madre ha combattuto contro il cancro al seno pure. Dopo Nixon ha attraversato tutti i suoi trattamenti decise che avrebbe potuto aiutare altre donne ad affrontare ed essere fonte di ispirazione per le donne di tutto il mondo . Nixon è oggi l'ambasciatore per la Susan G. Komen for the Cure .

Sheryl Crow : Crow è andato in per una mammografia di routine e hanno rilevato calcificazione in entrambi i seni . Quando ha scoperto quello che stava combattendo ha messo la sua carriera musicale in attesa e subito avuto un intervento chirurgico per rimuovere i grumi e andò in radiazione intensiva. Pur facendo la sua radiazione ha anche fatto l'agopuntura per alleviare alcuni dei suo dolore e bevve tisane . Dopo i suoi trattamenti sono stati fatti lei poi è andato e una petizione al Congresso di finanziare un progetto di ricerca che ha cercato di possibili legami tra cancro al seno e fattori ambientali .

Edie Falco : Quando Falco è stato diagnosticato un tumore al seno che lei non ha detto una sola anima , lei dice che non voleva sentire pietà di nessuno . Lei non dire a nessuno che aveva il cancro fino a quando lei ha attraversato tutti i trattamenti intensivi . Ora è in remissione .

Kylie Minogue : Kylie è andato dentro per un controllo di routine ed è stato mal diagnosticato , hanno detto che stava bene , ma lei non era convinto e tornò in per avere un secondo parere e hanno trovato un nodulo sul suo seno destro . Ha poi avuto una mastectomia parziale , radiazioni e un giro intensivo di chemioterapia . Lei ora dice a tutte le donne che devono seguire i loro istinti più di quello che sentono dal medico .

Elizabeth Edwards : Edwards è l'ex moglie di John Edwards , che era un candidato presidenziale. Non aveva avuto una mammografia in quattro anni, fino a quando ha scoperto una grossa protuberanza sul suo seno destro e quando siamo andati in per un controllo si è rivelato essere cancerogene . Quando andò attraverso la chirurgia e la chemioterapia con radiazioni , i medici pensavano che fosse cancro libero fino a trovare che la diffusione del cancro alle sue costole , fianchi e polmoni , ha perso la sua battaglia con il cancro nel 2010 .

Dando uno sguardo su come le celebrità affrontano avere il cancro al seno non è molto diverso da come la gente comune ad affrontare . L'unica differenza significativa è che hanno il potere e il denaro per aiutare altre donne ad affrontare la stessa malattia .