Sei Air Purifers Fornire Allergy Relief ? Dipende da cosa Allergy !

La mia ricerca di allergie e asma soccorso e il trattamento mi ha tolto molte strade , depuratori d'aria di essere uno di loro.

Ho posseduto oltre 73 depuratori d'aria dal 1974 . Sono diventato un professionista della salute nel 1982 a causa del mio interesse per alleviare , e in alcuni casi eliminare , allergie e asma naturalmente .

Avvio di quando avevo 12 anni ho posseduto : purificatori d'aria Ozone , depuratori d' aria ionico , borse Zeolite , purificatori d'aria HEPA , luce UV , depuratori d'aria piastra catalitiche , depuratori d'aria , acqua , ecc .

I marchi che ho posseduto - EcoQuest , Oreck , Oreck XL per , Alpine Air , Hunter , Panasonic , Austin , IQAir , Sunair , e circa 42 altri " non- name" marchi cinesi. ( Ho evitato Sharper Image , perché sapevo ionico da sola non è tagliato . )

Quindi diciamo solo che ho visto tutto nei miei 30 anni di purificatori d'aria .

( Solo lo scorso anno Austin , IQAir , e Oreck tutti mi chiamavano per distribuire il loro purificatore d'aria . Ho detto di no . Non potevo giustificare il fatto che alcuni hanno solo 2-3 tecnologie , o 800 dollari alcuni di loro vogliono per un aria HEPA depuratore )

Ottenere il giusto tipo per alleviare le vostre allergie

Quando la gente mi chiede :

    " Qual è il miglior tipo di purificatore d'aria per alleviare le allergie ?

La mia risposta è :

    "Dipende da che tipo di allergie avete?

Per il polline e le allergie animali ( peli ) - HEPA e un buon pre-filtro sono un must .
Per muffe e funghi - luce UV , ioni negativi e Tio2 sono un must .
Per polveri - HEPA
Per sensibilità ambientali - carbone attivo
Per l'inquinamento ( auto e camion ) - Electristatic , Ion , e HEPA

Ma il modo migliore è quello di trovare il tipo che ha eliminato l'allergene primario e poi cercare di ottenere il maggior numero di altri metodi di pulizia dell'aria il più possibile. La ragione - ogni tipo di purificazione ha punti di forza e di debolezza , ma i più tipi si ha più il sistema immunitario può alleviare di reazioni allergiche .

COSA EVITARE IN CASO DI ALLERGIA purificatore d'aria

Costosi filtri HEPA di ricambio
Una volta che si acquista un purificatore d'aria ti verrà bloccato pagare qualunque sia il produttore vuole far pagare per il loro filtro HEPA . ( come la mia stampante inkjet $ 100 - ogni piccola cartuccia di ricambio d'inchiostro è 28 $ ! ) Quindi chiedere per i prezzi di filtro HEPA prima . Ogni 6-12 mesi cambierai filtri. Nulla più di 40 dollari è troppo.

Evitare di " nessun filtro di ricambio " purificatori d'aria
Una volta che hai visto un filtro HEPA sporco ( HEPA sono un filtro in tessuto -like, che afferra e tiene la polvere e inquinamento) ti rendi conto quelli senza filtri non sono in possesso di polvere o il polline - i polmoni ! Soprattutto il Oreck è colpevole di questo fatto , più essi si contraddicono sul loro sito web . È necessario sostituire i filtri a carbone , e witout HEPA che esegue male di polline

Quindi, ottenere un purificatore d'aria che ha sostituti a prezzi accessibili . HEPA è fondamentale se avete allergie .

La maggior parte dei purificatori d'aria non circola abbastanza aria
Ho chiamato Oreck sulla nuova 700 dollari torre ( dice si estende su 1.100 metri quadrati ) . " Quante volte cambia l'aria nella stanza per ora ? " ( vale a dire , quante volte cambierà tutta l'aria in quella stanza ) . Non sapevano . La risposta : "One per ora" . Questo è povero .

Quindi assicuratevi di chiedere 3-5 " Modifiche per ora" a metraggio quadrato .

Scegliere la tecnologia giusta per la tua allergia
Ecco alcuni suggerimenti per abbinare le tecnologie di base per l'allergia :
# 1 HEPA , Pre - filtro , Neg / Ion , Plasma griglia = utile per le allergie e asma, alcuni odori
# 2 Carbon , Carbone , = per gli odori , fumo, odori degli animali , sensibilità chimica , VCO , e il sistema immunitario
# 3 UV , TiO2 , Plasma griglia , = ceramica per combattere il raffreddore , influenza , virus , agenti patogeni , muffe e funghi allergie

Polline e polvere Sensori : una nuova tecnologia di fresco dal Giappone che rileva il polline e la polvere . Un grande aiuto con sollievo allergia regolando continuamente il depuratore per la sporcizia camere e il livello di polline. Consente inoltre di risparmiare energia elettrica e congetture .

CONCLUSIONE : Cercare un purificatore d'aria che ha HEPA , e 4 o più ulteriori tecnologie quali raggi UV e ionica. Tenere lontano da troppo costoso , poco efficiente marca spot . È ancora possibile trovare tutto questo per meno di $ 300 ( e non pagare di più ) . Assicurarsi che i filtri di ricambio sono a prezzi ragionevoli .