Uno sguardo più attento cancro del colon

Moltiplicazione cellulare accompagna lo sviluppo del corpo umano. Dopo il completo sviluppo si ottiene, questo processo si ferma. Da allora, le nuove cellule vengono creati solo come la necessità per loro si pone. Ma se questo processo continua ad un ritmo anormale, il cancro è probabilità di sviluppare. Questo cellule tumorali saranno invadere i tessuti vicini. Se questa condizione si verifica nel rivestimento intestinale, una malattia definito come comincia cancro colorettale, betterly noto come il cancro del colon. Tumori colorettali normalmente iniziano polipi come benigni che si sviluppano ben presto in tumori.

Fortunatamente, il cancro del colon è facilmente individuati e ha grandi potenzialità per la rimozione se diagnosticato in una fase precoce. Trattamenti chirurgici possono essere applicati anche fino a quando il cancro si diffonde ai linfonodi. E il successo della fase di chemioterapia per curare il cancro del colon è impressionante. Anche se questo è vero, il fatto che il cancro del colon si pone come il secondo tumore più diffuso resta da essere la causa di alti tassi di mortalità tra le vittime del cancro. La stima precedente per il tasso di sopravvivenza di una vittima del cancro del colon è di circa il novanta per cento e superiore. Ma questa cifra radicalmente cambiato dopo l'anno 2004.

Le persone con maggiori rischi di sviluppare il cancro al colon

Società occidentali sono più inclini ai pericoli indotti dal tumore del colon. Il motivo indicato per questa condizione è che gli occidentali hanno diete carenti di nutrienti necessari necessari per il corpo e gli alimenti sani che sono normalmente consumati in altre parti del mondo. Le diete nelle sezioni altamente industrializzate dell'Occidente sono molto peggio. Gli alimenti in genere sono brevi con i componenti presenti in frutta, verdura e proteine.

Inoltre, i fumatori che fumano regolarmente circa 20 sigarette o più quotidianamente si trovano ad avere 250% possibilità di sviluppare il cancro del colon. Bevitori sono 87% più probabilità di contrarre la malattia rispetto ai non bevitori. E se queste due pratiche malati sono combinati quindi la probabilità di sviluppare polipi sale al 400%.

Gli uomini si trovano ad avere maggiori rischi di sviluppare il cancro al colon rispetto a quella della popolazione femminile. Donne di colore, prevalentemente neri, hanno una maggiore probabilità di sviluppare la malattia. E bevitori, fumatori, individuo obeso e sedentario hanno potenziali rischi per la crescita polipi.

Purtroppo, il cancro del colon è ereditaria. Se una persona della famiglia si trova a svolgere la condizione, poi i parenti di primo grado possono avere polipi del colon pure.

Prevenzione

Ci sono forti evidenze che il contenuto di calcio nel corpo di una persona riducono il rischio contro il cancro al colon. Ancora una volta, un altro buone fonti di prevenzione contro la malattia sono le verdure. I phytochemicals presenti in alcuni ortaggi sono noti per avere grandi effetti contro lo sviluppo dei polipi. Esercizi quotidiani anche andare un lungo cammino nel controllare il rischio per il cancro.

Aspirina è noto per ridurre la potenzialità della crescita dei polipi del colon e tumori del colon e il cancro dell'esofago e dello stomaco. Un regolare 325 mg di assunzione di aspirina al giorno può essere sufficiente per bilancerebbe rischio di una persona. Anche se si deve notare che l'aspirina può causare sanguinamento intestinale e ulcera. Minore incidenza di cancro del colon è anche attribuita al consumo giornaliero di 1500 mg di calcio.

Il futuro del cancro del colon è ancora da definire. Eppure la tendenza attuale di sviluppare la malattia non è ancora così aggravato come con altre malattie mortali e per fortuna, ci sono grandi miglioramenti verso la diagnosi precoce della malattia. Come con la maggior parte delle condizioni di salute, la regola continua ad essere, rimanere in buona salute e mantenere uno stile di vita sano.