Ridurre il rischio di cancro del colon con il grasso Destra

Un elevato apporto di acido linoleico coniugato (CLA), che è un tipo di grasso che si trova naturalmente nel latte di mucca, riduce significativamente il rischio di cancro all'intestino, secondo un nuovo studio.

60.000 donne in 15 anni

Donne di mezza età che hanno riferito di avere la più alta assunzione di CLA durante la fine degli anni '80 erano circa il 30 per cento meno probabilità di aver sviluppato il cancro intestinale entro i successivi 15 anni. I dati di oltre 60.000 donne sono state analizzate.

Ancora di più, coloro che mangiavano almeno quattro porzioni di alto contenuto di grassi latticini ogni giorno avevano un rischio 41 per cento più basso di cancro intestinale rispetto a coloro che mangiavano meno di uno. Ogni incremento di due porzioni di latticini pari a una riduzione del 13 per cento del rischio di cancro al colon di una donna.

Aumenta alcuni rischi, Diminuzioni Altro

Prodotti a base di latte sono stati collegati ad un aumentato rischio di altri tumori, come il cancro al seno e il cancro alla prostata, ma entrambi latte e calcio sono stati associati con un rischio di cancro intestinale più basso in diversi studi precedenti.

La ricerca attuale ha solitamente concentrata sulla calcio come meccanismo potenziale per questo. Pochi se altri studi hanno valutato il ruolo dei CLA.

Il cancro intestinale è la terza forma più comune della malattia in tutto il mondo.

American Journal of Clinical Nutrition ottobre 2005; 82 (4): 894-900 Cibo Navigator USA.com 10 Ottobre 2005

Del Dott. Mercola Commento: Si può ricordare che il cancro, non la malattia di cuore, ora è top killer.In dell'America del mio libro, qualsiasi strategia naturale che riduce il rischio di top assassino di mezzo è la pena esaminare più seriamente.

CLA è un tale potente cancro-combattente, per non più di 0,5 per cento nella vostra dieta quotidiana potrebbe reduceyour rischio di colon cancerby oltre il 50 per cento.

CLA è principalmente in prodotti lattiero-caseari ottenuti da mucche che non sono stati nutriti con grano. Gran parte della capacità degli animali per la produzione di CLA è spento nel momento in cui iniziano a mangiare cibi non sono stati progettati per mangiare come i cereali.

Se si sta mangiando le carni bovine di commercio potete essere certi che gli ultimi tre mesi di vita che di manzo si è alimentato grano in un foraggio prima della macellazione. Questo è un peccato in quanto la loro produzione CLA è virtualmente chiusa bovini off.Grass-alimentati hanno tipicamente 500 percentmore CLA di manzo nutrito a cereali commerciale.

Tra i vari tipi di latticini valutati in questo studio la protezione più forte per il cancro è stato visto con formaggio. Questa è una grande notizia dato che questo è probabilmente il modo più semplice per ottenere il latte crudo nutriti con erba. Ci sono molto meno restrizioni di vendita ed è ampiamente disponibile in ogni stato.

E 'importante capirne i ProcesScan pastorizzazione effettivamente cambiare la tre dimensionalstructure delle proteine ​​del latte fragili (soprattutto caseina) e li converte in proteine ​​il tuo corpo non è mai stato progettato per gestire. Questo spesso si traduce in complicazioni di salute.

Latte pastorizzato è inferiore a latte crudo in un numero di importantways come esso:

    Increasestooth decadimento
    Ha un contenuto di calcio minore
    Ha un A più basso, B, e C contenuto di vitamina
    Aumenta notevolmente le reazioni allergiche e gli effetti sulla salute

Se siete preoccupati per i potenziali rischi per la salute di bere il latte crudo vi suggerisco di leggere il mio articolo sul perché il latte crudo sta diventando sempre più popolare. Se non si riesce a trovare un allevatore locale nella vostra zona che vende latte crudo, vi incoraggio a visitare il sito Web Milk reale per individuare una fonte vicina a voi.

Se siete interessati ad abbassare il rischio di cancro al colon e non si riesce a garantire facilmente il latte crudo, io incoraggio a cercare nutriti con erba, organico, formaggio di latte crudo nel tuo negozio di alimentari di salute. MA per favore assicurarsi che sia nutriti con erba.