I sintomi del cancro del colon - Che cosa si dovrebbe guardare fuori per

Il cancro del colon è una malattia che si desidera trovare presto, o almeno prima che abbia la possibilità di crescere in fasi successive di cancro. Il problema principale è che può richiedere molto tempo prima di essere in grado di sentire i sintomi di eventuali tumori che crescono nel vostro colon seconda della parte che sta crescendo in. Se si dispone di uno qualsiasi dei seguenti sintomi si prega di parlare con il medico di test per questa malattia orribile.

Un cambiamento nella vostra abitudini intestinali.

Se si inizia con un improvviso aumento o diminuzione della quantità di volte che si va al bagno ogni giorno, e persiste per più di un paio di settimane, questo potrebbe essere causa di un tumore che blocca i rifiuti nel vostro colon. Ora l'unico problema è che un'altra malattia pericolosa per la non-vita chiamata sindrome dell'intestino irritabile (IBS), imita anche gli stessi sintomi. Quindi, parlare con il vostro medico se si hanno questo problema.

Il tuo sgabello ha cambiato forma o colore.

Se il vostro sgabello comincia ad apparire estremamente piatta o una matita sottile, questo può essere un segno che hai un tumore nel colon che blocca il normale passaggio della materia fecale. Ciò può causare a appiattire o uscire in piccole porzioni che sono a matita sottile. Se il vostro sgabello è oscurata e quasi nero quindi che può indicare che ha il sangue in esso che è da una parte del colon superiore.

Ogni volta che si ha sangue nelle feci è necessario contattare il proprio medico per avere prove effettuate escludendo possibili tipi di cancro. Molti sintomi del cancro imitano altri non-malattie mortali, quindi è sempre meglio escludere qualsiasi possibilità che è una cosa seria.