Due idee semplici per prevenire il cancro del colon

Il cancro del colon inizia con polipi del colon. I polipi sono escrescenze nel rivestimento interno delle pareti del colon. Essi si formano quando il rivestimento interno è irritato o attaccato da tossine materia fecale. Quando si dispone di polipi del colon, si aumenta notevolmente il rischio di ammalarsi di cancro del colon.

Per evitare di ammalarsi di cancro del colon è necessario per prevenire i polipi ottenere. Se si dispone di polipi allora avete bisogno di impedire loro di diventare cancerose.

Qui ci sono alcune idee che è possibile utilizzare nella prevenzione del cancro del colon se si hanno o non hanno polipi.

I polipi si verificano quando il materia fecale è tossico e diventa stagnante. Quando la materia fecale si ferma nel colon, poi sostanze tossiche nella materia fecale entra in contatto con la vostra parete del colon. È questa zona del colon che si irrita e nel tempo indebolisce. Come l'infiammazione mette in e irritazione continua, le tossine vengono assorbite nella parete del colon e si verifica una crescita. Questa crescita continuerà fino a quando si continua ad avere la materia fecale tossica e costipazione.

Qui ci sono due cose che possono aiutare a creare e irritante polipi.

Prima di eliminare ogni forma di costipazione. Dovete stipsi se non si hanno almeno due movimenti intestinali al giorno quando si hanno tre pasti al giorno. Determinare quanto tempo ci vuole per il vostro cibo di passare attraverso il vostro corpo. Una buona regola è, si dovrebbe prendere circa 24 ore per i prodotti alimentari a partire dalla bocca e il tuo ano.

Dopo aver mangiato la prima colazione al mattino, bere 6-8 g di qualsiasi succo di frutta con 2 oz di clorofilla liquida. È possibile utilizzare 2 oz di succo di barbabietola rossa, se si preferisce. Quindi controllare quando si inizia a vedere sgabelli verdi o rossi. Questo è il vostro tempo di transito del colon. Se ci vogliono più di 24 ore, allora avete bisogno di ridurre questo tempo.

Prevenire il cancro del colon richiede che la materia fecale muoversi attraverso il colon senza soffermarsi in un punto troppo a lungo.

La seconda cosa che puoi fare per prevenire il cancro del colon è quello di cambiare il vostro livello tossico materia fecale. Due cose che rendono la materia fecale più tossici sono cibo non digerito e sostanze chimiche cancerogene.

Dal momento che, cibi più elaborati come pane, alimenti confezionati, cibi cotti, carni trasformate, e liquidi pastorizzati mancano enzimi digestivi, il vostro corpo è in grado di digerire tutto il cibo che si mangia. Quando il cibo digerito raggiunge il colon, si è decomposto da batteri cattivi e diventa altamente tossico.

Per correggere questa tossicità, iniziare a mangiare più cibi crudi, come frutta e verdura, che sono pieni di enzimi. Prova a dieci porzioni al giorno. E 'un sacco, non è vero? Ma, che cosa dobbiamo fermare il cancro del colon o altre irritazioni del colon.

Avanti, leggere le etichette degli alimenti e di evitare gli alimenti, per quanto possibile, che contengono conservanti eccessivo, colorazione, coloranti, riempitivi, stabilizzanti e alimentari. Ci sono centinaia di sostanze chimiche che vengono aggiunte al cibo che aiutano a mantenere il cibo da cadere a pezzi e decadente. Molte di queste sostanze non sono digeriti nel piccolo intestino e il trasferimento nel colon dove poi fare la materia fecale più tossico.

Si tratta di due passaggi che è possibile iniziare ad applicare per prevenire il cancro al colon. Se si dispone di polipi, allora questi passi aiuteranno a tenerli sotto controllo e ridurre il rischio di ammalarsi di cancro del colon.