Colon di pulizia luce UV; un concetto

Il cancro del colon è un killer e l'unico modo per evitare che si uccide presto nella vita è quello di individuare nelle fasi iniziali in modo da trattare. Ci sono molti alimenti che può mangiare per mantenere il vostro colon lavorando bene e tenere fuori i batteri cattivi costruire. Mangiare a destra e stare lontano da vizi può aiutare a prevenire il cancro al colon. Ecco un concetto, che può aiutare a uccidere i batteri nocivi indesiderati nel colon. Questa idea deriva dai nuovi progressi e le innovazioni di luce UV ad acqua pulita. L'unico problema è come si fa luce in cui lo slogan dice; "... Dove il sole non brillano," anche qui è un pensiero che forse alcuni dei principali esperti di scienza, accademica o innovativo imprenditore medico potrebbe voler esaminare?

Luce UV viene utilizzata per uccidere i batteri in applicazioni di filtrazione dell'acqua. Funziona così bene tanti impianti di trattamento fognario utilizzano unità enormi per eliminare i batteri dall'acqua prima di consentire a rientrare l'acqua di falda, fiume o oceano. Gli ospedali hanno usato anche la luce UV per uccidere i batteri; ci sono infatti tante applicazioni di tali tecnologie. Forse dovremmo guardare in una batteria di dimensioni dispositivo luce UV piccola marmo. Uno, che può essere ingerita per pulire batteri indesiderati nello stomaco e potenzialmente prevenire cancro. Il dispositivo di piccole dimensioni in marmo passerà attraverso l'intero sistema nella sgabello, la pulizia come va. Poi il paziente può solo mangiare alcuni yogurt e altre varie cose da mettere i batteri buoni nel sistema. Propongo che la grandezza luce unità UV marmo lampeggiare un il migliore ciclo di batteri buoni e / o il ciclo peggiore per i batteri cattivi. Ranges vicino o al 5-8 Hz.

Ci sono molte batterie super-piccole, che possono essere utilizzate e l'unità potrebbe essere piccolo come una caramella M & M o potrebbe essere ingeriti con molti di questi ragazzi poco alla volta su uno stomaco relativamente vuoto. Sarà pulire lo stomaco, intestino tenue, intestino crasso e del colon utilizzando questa luce UV. Potrebbe essere un processo molto semplice e poco costoso. Anche se non può sembrare troppo bella le unità potrebbero essere utilizzate più e più volte, per lavarli in una serie di piccoli contenitori di plastica e scuotere. Simile alle vecchie lenti a contatto; Soluzione salina e / o alcool e poi risciacquo, li accendono e ri-uso o commercio di nuovo in ufficio medici per il servizio ufficiale, la ricarica delle batterie e una completa sterilizzazione. Se desiderate una relazione più completa sulla mia idea, in contatto con me.