Cancro colorettale e antidolorifici

Alcune prove dall'osservazione e studi sembrano indicare che i farmaci anti-infiammatori non steroidei può ridurre il rischio di tumore colorettale. Questo significa che si dovrebbe prendere un'aspirina ogni giorno per ridurre il rischio di cancro colorettale o prevenirlo? Beh, si potrebbe dire che sarebbe di aiuto e di ricerca sembra indicare questo fatto. Naturalmente non dovrebbe essere l'aspirina, potrebbe essere Motrin, Advil o una miriade di altri, quali sopra i farmaci di tipo contatore.

Sono ricercatori e medici raccomandano questo? No, non andrà fino al punto di raccomandare li prendi, se non si è forse in una categoria estremamente alto rischio. Tuttavia gli studi sembrano essere decisiva in realtà spinge fino a dire che è possibile ridurre il rischio di cancro del colon-retto da un po 'oltre il 50%, che è una quantità enorme se si inizia a pensare a qualcosa di così semplice ridurre i rischi che ampia di un margine. Un utilizzo settimanale e il numero di anni presi sembrava essere la chiave. Troppo utilizzo può causare sanguinamento intestinale e che è un effetto collaterale orribile; quindi non provare questo. Ma lo studio è interessante davvero.

Molta ricerca sta continuando nello studio del cancro colorettale in quanto uccide circa 56.000 americani ogni anno e circa 145.000 sono diagnosticati ormai ogni anno. Lo studio di 20 anni è stato fatto su più di 83.000 donne di età compresa tra i 30 ei 55 anni. Queste donne che hanno usato l'aspirina avevano solo un 23 per cento meno probabilità di cancro colorettale rispetto a quelli che erano gli utenti non-aspirina.

Mentre l'evidenza suggerisce una riduzione del rischio di cancro colorettale da tali farmaci, probabilmente non è una buona strategia per prevenire il cancro del colon-retto. Avrete bisogno di fare la propria ricerca e chiedete al vostro medico di queste cose, ma questo è un risultato molto interessante e qualcosa di pensare.