A proposito di cancro al colon

Quando le cellule che non sono normali crescono nel retto o nel cancro colorettale colon si verifica. Questo è anche chiamato il cancro del colon o del retto. Forma tumori come si sviluppa. Questo tipo di tumore si verifica di solito nella vita delle persone sopra i 50 anni di età ed è uno dei più comuni tipi di cancro a oggi. E 'il secondo leader decessi per cancro in America oggi e ciò che lo rende ad essere complessa è che non viene rilevato facilmente.

Di solito, si inizia come polipi roomates sono piccole escrescenze all'interno del colon o del retto. Polipi del colon sono molto comuni anche se non tutti risultano per diventare il cancro. Tuttavia, è molto difficile dire in anticipo roomates polipo si laureerà al cancro e che non lo faranno. Questo è il motivo per cui è molto importante per le persone oltre i 50 anni per andare a fare una prova e verificare se hanno eventuali polipi e se c'è, è necessario che siano rimossi.

Ciò che rende questo particolare tipo di tumore molto pericoloso è che esso non ha alcun sintomo conosciuti o sintomi può nascondere finché inizia a diffondersi. Ma osservando il tuo corpo, il che è una cosa normale da fare, se si notano i seguenti sintomi nel vostro corpo, si dovrebbe cercare di vedere un medico, perché probabilmente, il cancro del colon potrebbe essere a posto.

* Il dolore allo stomaco (pancia)
* Quando si inizia a notare del sangue nelle feci o notate che il vostro sgabello è insolitamente duro.
* Quando si verificano costante spooling o si nota che il suo intestino non sono completamente svuotati dopo aver tentato di farlo, il cancro del colon può essere in cantiere.

Per essere sicuri che siete liberi da cancro del colon-retto, o per sapere se ne hai uno, la prima cosa da fare è quella di sottoporre a voi stessi di approfondito check-up medico. Devi andare per un test chiamato colonscopia. Questo test consente al medico di vedere l'intero interno del colon e del retto. Il medico poi, o rimuovere i polipi, se c'è, o prendere campioni di tessuto dalle zone che pensa che non sono normali. Egli poi esaminare Recensioni Questi tessuti attraverso un microscopio per essere pienamente sicuri se c'è qualche atomo di cancro del colon o meno. Ci sono altri test che possono essere effettuati per sapere se c'è il cancro del colon nel corpo o no, e questo tipo di test sono chiamati clisma opaco o sigmoidoscopia.

Nel trattamento del cancro del colon, ci sono molti metodi per farlo, ma il mezzo più comune di trattamento è da un intervento chirurgico. La chirurgia è semplicemente un processo di rimozione del cancro quando viene rilevato e il momento migliore per l'intervento chirurgico è in fase iniziale di sviluppo. Tuttavia, se il tumore si è diffuso alle pareti del colon, potrebbe non essere necessario un intervento chirurgico necessario; piuttosto, saranno applicati i metodi più avanzati. Questo metodo avanzato è chiamato radioterapia o chemioterapia. Sebbene Recensioni Questi metodi hanno effetti collaterali, con adeguata assistenza domiciliare e la medicina, può essere preso gestito. Quando qualcuno scopre che lui o lei ha il cancro, è consigliabile che la persona dovrebbe cercare di consulenza o consiglio ad un medico invece di tacere e lui o lei sarà consigliato su cosa fare riducendo così la tensione che potrebbe verificarsi è a causa del l'cancro. Inoltre è necessario che la persona dovrebbe cercare di incontrarsi con persone che soffrono di cancro come lui e sapere come stanno affrontando. Non importa quanto sconvolto la persona può essere, è consigliabile che non doveva tacere, ma piuttosto andare fuori e cercare consiglio.

Come possiamo prevenire il cancro del colon?

Cancro del colon o del retto è comune tra le persone che sono 50 anni e sopra, quindi il meglio che il modo migliore per prevenire è iniziare prima di andare per i test di screening. Durante questo periodo, se ci sono alcune malattie o di altre condizioni che possono portare al cancro, verrà scoperto e rimosso. Chiunque ha una storia familiare di cancro al colon non deve scherzare con questo, ma piuttosto prendere questo screening serio e deve essere iniziato presto.

I test di screening più comuni sono elencati di seguito:

* Facial test del sangue occulto. Si tratta di un processo in cui viene raccolto un piccolo campione di feci su una carta speciale fornita dal medico e inviati per l'analisi in laboratorio. Alcune sostanze chimiche verranno eliminati sullo sgabello e se la soluzione cambia colore, è una prova della presenza di cancro.
Sigmoidoscopia **. In questo processo, il medico fissare un tubo flessibile di visualizzazione dal colon al retto verso il basso per consentirgli vedere la parte inferiore dell'intestino dove la maggior parte dei quali è il cancro del colon cresce.
Clisma opaco ***. In questo processo, il che è un liquido biancastro bario viene versato nel retto e il colon. Questo liquido bianco rende il colon più visibile con una macchina a raggi x.
**** Colonscopia. Qui, il medico inserisce un tubo di osservazione lungo flessibile nel retto e il colon. Questo tubo sarà collegata ad un monitor che è simile a un televisore lo schermo.