Meno persone muoiono di cancro del colon

Fortunatamente meno persone stanno morendo di tumore del colon ogni anno in questo è dovuto alla buona educazione e la diagnosi precoce di coloro che sono potenzialmente a rischio. Come fai a sapere se si è a rischio? Beh, se qualcuno dei familiari prossimi ha avuto il cancro al colon potrebbe essere più suscettibili.

Se avete più di 45 anni e di aver trovato si sta passando sangue nelle feci, allora si consiglia di fare il check-out. Quindi o le donne con carenza di ferro usato possono anche essere sensibili al cancro del colon. Le donne che sono stati diagnosticati con altri tipi di tumore come il cancro ovarico o carcinoma della mammella possono anche essere sensibili al cancro del colon.

Quindi la buona notizia è che meno persone stanno morendo di cancro del colon, ma la cattiva notizia è che se ho ricevuto controllato che non è che ti aiutano molto se sei uno che ce l'ha. Circa 350 persone in circa 100.000 si ammalano di cancro al colon, in modo che le probabilità sono migliori di quanto si pensi, ma ha senso per rimanere sul sicuro e prendere in considerazione la diagnosi precoce come il modo migliore per combattere il cancro al colon.

Ci sono molti siti buoni su Internet, che hanno informazioni sul cancro del colon e si potrebbe desiderare di controllare il sito web della American Cancer Society, che ha una lista completa di tutte le questioni che hanno a che fare cancro al colon. Considerate questo nel 2006.