Il rapporto tra energia e sentimento e pensiero

ALTA ENERGIA E GIOIA

Il bambino che non ha ancora avvelenato il suo corpo con il cibo innaturale e stimolanti o giovani animali allo stato selvaggio sono alternativamente impegnati nella gioiosa gioco e un sonno ristoratore. Stati negativi o depressi sono sconosciuti. Gioia, la vitalità, la felicità e giocare segnare la sua esistenza. Questo è ugualmente così con adolescenti sani, anche gli adulti maturi che non dissipano i loro poteri in emozioni distruttive e veleno-le abitudini dei giovani e. Questo è sorprendentemente evidente nelle popolazioni primitive o regioni che non sono ancora stati istruiti nelle nostre abitudini "civilizzati".
Si può trovare una fonte eccellente di principio di energia nella guarigione delle informazioni: superare-diabetes.com

A BASSO CONTENUTO CALORICO e negatività

D'altra parte, più che l'energia viene persa attraverso la dissipazione, stimolanti, tensione, emotivo, fisico e sessuale eccesso e perdita soprattutto prolungata di sonno e riposo, tanto più la negatività in sensazioni, emozioni e pensieri impostati trovi

CREATIVITA 'E L'ENERGIA

Lo stesso vale per le nostre capacità mentali e creative. Maggiore è la quantità di energia che è disponibile, meglio siamo in grado di pensare, ragionare, creare e il più vigile siamo. Viceversa, meno energia di cui dispone, più si diventa carenti in tutte le nostre capacità mentali.

Recuperare l'energia

La persona che si sente depressa o negativa maggior parte del tempo è basso sulla scala di livello di energia e deve omettere indesiderati pratiche perdite di energia e aumentare riposo e il sonno. Proprio come i muscoli entrano in uno stato di inerzia durante il processo di ricarica chiamato sonno, così fa la mente manifesta uno stato ridotto di attività durante il suo riposo e di ricarica fase. Osserviamo questo stato mentale come "sentirsi depresso", quando siamo svegli. Questo indica semplicemente che le cellule cerebrali sono recuperando energia.

Salute e felicità

L'individuo che vive con intelligenza, obbedendo alle leggi della vita, mangiare correttamente, riposare e dormire a sufficienza ed evitando veleno-abitudini si manifesterà felici, allegri e ottimisti sentimenti, emozioni e pensieri per la maggior parte. Egli oscillerà tra benessere, felicità e grande gioia. Quando a causa di spese di insolito, il suo livello di energia diminuisce, questo si manifesterà come quiete, di passività e di rilassamento profondo che è libero da irritabilità, sentimenti o pensieri negativi.