Aspirina può prevenire il cancro del colon nelle donne

Uno studio recente ha dimostrato che l'assunzione di aspirina potrebbe infatti ridurre il rischio di ammalarsi di cancro del colon. Sebbene lo studio solo i dati coinvolti prendendo da un campione di donne, sembra che l'aspirina può eventualmente prevenire il cancro del colon, o almeno così dicono? L'aspirina è di oltre 100 anni e sembra per curare un sacco di cose, ma molti sono rimasti scioccati per imparare di questa ultima scoperta, ancora altro dubbio completamente lo studio. Lo studio ha mostrato che le persone che hanno già avuto polipi forse in grado di prevenire l'insorgenza del cancro del colon attraverso l'uso regolare di aspirina. I ricercatori hanno continuato a estrapolare che potrebbe aiutare coloro che non hanno polipi da ottenere uno in primo luogo.

Ora diversi articoli nelle principali riviste mediche mostrano che se hai preso l'aspirina per un decennio 1-2 a settimana, ridurrebbe il rischio di cancro del colon-retto con un ampio margine rispetto a quelli che non hanno preso l'aspirina regolarmente. Alcuni dei ricercatori nei pressi di campi non sono stati sorpresi mentre altri totalmente dubitavano le conclusioni di fesserie. Dicono che qualsiasi farmaco anti-infiammatorio può aver fatto lo stesso e certamente contribuirà a mantenere i polipi rimossi dal tornare, ridurre il rischio di cancro così.

Lo studio ha indicato che 14 aspirine a settimana o 2 ogni giorno ridurrebbe le probabilità di cancro al colon di circa un terzo. Coloro che hanno preso ancora di più si dice di ridurre il cancro al colon di oltre 50 percentili. Naturalmente prendendo che molte aspirine non è buono per voi, oltre l'uso di aspirina può causare sanguinamento. Quindi, anche se lo studio sembra essere un lavaggio per molti sistemi di credenze di ricercatori del cancro, la prova è notevole e molto eloquente. Tutto questa ricerca sta aiutando a combattere alcune delle forme più gravi di killer del cancro. Pensare su questo e vivere forti.