Perchè il cancro del colon è così mortale

Oltre stima 108.000 persone saranno con diagnosi di cancro del colon nel 2008 Quasi un terzo o più moriranno dalla stessa malattia. E 'una delle forme più letali di cancro a causa del suo sintomi normalmente in ritardo e la sua capacità di diffondersi ad altri organi così rapidamente. La migliore prevenzione è quello di riconoscere eventuali cambiamenti all'interno del vostro corpo che potrebbe essere un segno di questa malattia.

Cancro del colon, il che forma nell'intestino crasso, è un gruppo di cellule che cresce nelle pareti cellulari del colon. Una volta che è penetrato il muro è quindi normalmente può e non passare a organi vicini roomates non aiuta il trattamento di questo cancro. Il più comunemente diagnosticato sta diffondendo al fegato.

Così che cosa causa questo tipo di cancro si può chiedere?

Questo tipo di cancro è il principalmente causata da circostanze ereditarie, ma non è l'unica causa di questa malattia. Afro-americani sono noti per essere più disposti a questo tipo così come qualsiasi nazionalità che sceglie di mangiare una dieta ricca di grassi.

Sai cosa si dice, tutto ciò che provoca il cancro in questi giorni così è sempre meglio vivere e mangiare nel modo più naturale possibile. Tutti questi ingredienti extra sicuramente non aiutano e ho la sensazione di altri tipi di alimenti o non aiutano.

Quali sono i sintomi principali?

Il problema principale è che una volta che i sintomi stanno mostrando se stessi, è normalmente in uno stato più progredito. Tuttavia, questo non significa che non si può combattere come una larga maggioranza fare per combattere questa malattia e sono sopravvissuto anche a questo giorno. La preoccupazione principale è sempre per prima che abbia la possibilità di diffondere a tutti gli organi circostanti o linfonodi.

I sintomi più comuni includono:

Un cambiamento delle abitudini intestinali.

Il sangue nelle feci.

Perdita di appetito.

Mal di stomaco sempre più male.

Mancanza di energia.

Per favore, se avete una qualsiasi di recensioni Questi sintomi contattate il vostro medico e scoprire i prossimi passi nella diagnosi di questa malattia COINVOLTI.