Come sapere se si dispone di cancro del colon o sindrome dell'intestino irritabile - Informazioni che c'è da sapere

Se si inizia a notare un cambiamento nelle vostre abitudini intestinali, che ci crediate o non si vuole che sia IBS se sta andando essere un problema in corso. Cancro del colon e IBS (sindrome dell'intestino irritabile) hanno entrambi i sintomi strettamente correlati e si può lasciare in cattive condizioni quando si tratta di come ti senti. La più grande differenza tra i due è, ovviamente, che il cancro ti ucciderà se non è preso cura di.

La maggior parte dei medici saranno d'accordo che IBS è una diagnosi di esclusione. In pratica ciò significa che dopo ogni altra cosa è stato testato e si sta mostrando di avere un colon altrimenti sano, questa è l'ultima cosa che saranno diagnosticati con.

Il cancro del colon colpisce oltre 100.000 persone nuove ogni anno e ha un tasso di mortalità di circa il 33% ogni anno pure. L'essere chiave che si desidera trovare la malattia prima che abbia la possibilità di diffondersi.

IBS è una malattia più comune che colpisce le vostre abitudini intestinali e in grado di simulare gli stessi sintomi del cancro. Perdita di feci (diarrea), costipazione, matita feci sottili, frequente defecazione.

Perché questi sono così simili, i molti medici saranno eseguiti numerosi test per la marca che non ci siano tumori in vostro intestino crasso il che avviene principalmente attraverso ciò che è noto come una colonscopia. Questo è dove un lungo serpente come il tubo viene inserito attraverso il retto e viaggia attraverso l'intestino crasso nella ricerca di anomalie e altre differenze nella struttura.

Si tratta di semplici procedure di aver fatto come si sta normalmente sedato. La chiave è di non aver paura di parlare con il medico se si nota uno qualsiasi dei suddetti sintomi.