Un Colon Cancer Treatment Alternative in 4 Passi

Che si tratti di un trattamento alternativo del cancro del colon, o per qualsiasi tipo di cancro o malattia; La domanda è: quali sono le cause alla radice?

In primo luogo, quali sono i fattori che danno origine al cancro?

Spesso, anche se un cenno è dato a scelte di vita, il pensiero generale è la colpa geni o DNA di una persona. Se questo è il caso, non c'è molto spazio per la prevenzione.

Sembra più facile lasciare le cose come stanno, piuttosto che ritengono che i fattori di stile di vita sono ciò che sta causando il cancro.

Oggi c'è un accordo generale che il fumo provoca il cancro. Non è stato sempre così.

Ora, continua ad essere al di fuori del pensiero tradizionale per suggerire che ciò che si mangia il cancro cause. E questo nonostante gli studi scientifici che hanno dimostrato in modo conclusivo esso.

Se siete alla ricerca di un trattamento alternativo del cancro del colon, perché tornare indietro e parlare delle cause?

Questo è il motivo:

Quando ci prendiamo la responsabilità e rendersi conto che le nostre scelte stanno creando i risultati nella nostra vita, possiamo fare nuove scelte che potrebbero essere la cura che cerchiamo.

Credete che il vostro corpo incredibile è stato progettato per essere auto-guarigione? Che cosa succede se hai aiutato dandogli più di ciò di cui ha bisogno fondamentalmente? Forse si potrebbe guarire da anni di non così buone scelte.

Sono queste le nuove idee? No.

4 passi fondamentali verso la guarigione:

1 - È necessario eliminare dalla dieta i colpevoli: tutte le carni e prodotti lattiero-caseari e gli alimenti che vengono in una scatola - in altre parole, trasformati. Anche in un negozio di cibi, questo rappresenta il 99%.

2 - Ora fornire il corpo con ciò di cui ha bisogno intrinseca. Germogli in crescita sono stati trovati per avere un molto elevati campi elettromagnetici. Essi sono anche molto ricchi di minerali e vitamine.

La corrente elettrica nella vostra forza corpo o la vita è alta in alcuni alimenti. Quali altri? Blu verde alghe e mare verdure.

3 - Non ci può essere guarigione senza la mente e lo spirito attivamente impegnati. È necessario cambiare radicalmente e in modo permanente la vostra coscienza. Quando si determina che niente vi vieta di guarigione, si arriva lì.

4 - Il corpo è progettato per muoversi. In tutti questi settori si deve iniziare dove siete e fare passi in avanti. Il corpo ha bisogno sia una qualche forma di esercizio aerobico e allenamento di resistenza. Non strafare, a piedi è grande.

Questi sono solo gli strumenti, ma il tuo corpo sa già che cosa fare per ricostruire, riparare e ripulire completamente.