Come prevenire il cancro del colon Malattia

Ci sono molti casi di cancro al colon oggi, con molte più persone di essere diagnosticati con questa malattia potenzialmente mortale di sotto di 50 anni rispetto al passato. Il cancro del colon era considerato una malattia degli anziani, ma al giorno d'oggi molti giovani sono diagnosticati con questo tipo di malattia. Questo è più a causa di stili di vita non salutari come le abitudini alimentari, la mancanza di esercizi e molti altri fattori.

Le persone tendono a consumare cibo spazzatura e altri alimenti che sono troppo elaborati e contengono alto contenuto di grassi e zuccheri. Questo permette al cibo chimicamente cucita per sedersi colon per più tempo e portare alla malattia cancro.

Diversi modi per mantenere il vostro colon sano:

1. Bilanciamento vostra dieta

Una dieta equilibrio fornirà il vostro corpo con l'alimentazione sufficiente: l'equilibrio di carboidrati, proteine, grassi, vitamine e minerali. Sarà meglio per ottenere tutti questi nutritions naturalmente dal consumo di cibi sani come: verdure fresche e fagioli, pesce, frutta, pesce e latte. Assunzione di supplementi giornalieri aiuterà anche.

2. Ridurre i cibi troppo elaborati

Ridurre l'assunzione di un eccesso di alimenti trasformati, cibi fritti soprattutto perché questi alimenti contengono di alto contenuto di grassi che è pericoloso per la salute. Potete anche scegliere cibi biologici che sono più alti in nutrizione. Evitare di salsiccia, hot dog, prosciutto, e molti dei quali contengono sale, nitriti di sodio e nitrati di sodio, che svolgono ruolo importante nel condurre al cancro del colon.

3. Esercizio regolarmente

Fare esercizio almeno 3 volte a settimana è sufficiente per mantenere la vostra resistenza e la salute. Se avete qualsiasi malattia, sarebbe opportuno consultare il proprio medico quale esercizio si adatta alle vostre condizioni attuali.

4. Bere otto bicchieri di acqua al giorno

Acqua sufficiente è essenziale per il vostro corpo e vi aiuterà a pulire il vostro sistema lavando delicatamente i batteri offensive e germi che possono annidarsi nel colon e portare a malattie o problemi.

5. Pulizia del colon

Metodo di pulizia del colon è stato così popolare come opzione per mantenere il colon sano. Consultare il proprio medico se volete prendere questo metodo.

6. Visita il tuo medico e hanno un check-up medico annuale per prevenire le malattie.