Ridurre il rischio di cancro al colon

Il cancro è una delle più comuni che si verificano problemi devastanti e di salute negli Stati Uniti. In parte attribuito alla dieta e stile di vita, le decisioni si fa presto nella vita può contribuire a se o non saranno afflitti con cancro più tardi nella vita. Le probabilità se o non sarete colpiti da cancro possono essere ridotti adottando alcune semplici misure precauzionali. Il cancro del colon in particolare, può essere prevenibile attraverso la dieta. Mangiare i seguenti alimenti forniscono grandi punte di perdita di peso e possono ridurre il rischio di cancro al colon più del 75%.

1 Fibra: Fibra è proprio pennello di natura macchia. Quando il corpo digerisce fibra, dello stomaco e acidi biliari aggrapparsi alla fibra e continuare a passare attraverso il sistema. Questo filo di acidi dal corpo impedisce loro di costruire nell'intestino il che può causare irritazione e di cellule anormali cambiamenti.

2 Noci e semi: Spuntini a base di noci e semi come mandorle, arachidi, anacardi, semi di zucca e semi di girasole può aiutare il corpo a guarire dalla normale usura. Questi sono potenti combattenti del cancro a causa del fatto che essi sono molto ricchi di magnesio, il che è un elemento necessario per la riparazione delle cellule.

3 Fruit: C'è più verità il detto "Una mela al giorno toglie il medico di torno." Frutti contengono fibra naturale così come le vitamine e minerali che aiutano a riparare e nutrire le cellule, cellule intestinali, specifici. Aumentare la frutta nella dieta è anche un ottimo modo per perdere peso.

4 Pesce: alimenti che contengono acidi grassi omega-3 sono più che bene per il tuo cuore. Gli acidi grassi Omega 3 sono essenziali per prevenire il cancro al colon perché impediscono il cancro causando la formazione di sostanze chimiche nel tratto digestivo.

5. Integrare la dieta: un aumento del contenuto di calcio così come le vitamine, D ed E ridurre notevolmente il rischio di cancro al colon. Inoltre, molti rimedi a base di erbe, aiutano a pulire e lavare il colon.