3 idee che possono aiutare a prevenire il cancro del colon

Il cancro del colon (noto anche come il cancro del colon o il cancro del colon-retto) è qualsiasi tipo di cancro che si sviluppa nell'ultima parte del sistema digestivo (generalmente colon o del retto). Si sviluppa quando polipi (escrescenze carnose) iniziano a moltiplicarsi in maniera incontrollata e si crede di essere responsabile di oltre 16.000 decessi nel Regno Unito ogni anno. Anche se ci sono trattamenti disponibili uno dei migliori metodi per la lotta contro il cancro intestinale è quello di evitare che ciò accada, in primo luogo. In questo articolo discuterò tre cose che potete fare per ridurre il rischio di sviluppare sempre questo tipo di cancro.

1) migliorare la vostra dieta: - Uno studio su 500.000 persone svolte dalla Studio prospettico europeo sul cancro e nutrizione (EPIC), nel 2005 ha suggerito che un elevato apporto di carne rossa potrebbe aumentare è il rischio di sviluppare il cancro del colon. Lo studio ha anche suggerito che non ottenere abbastanza fibra potrebbe aumentare le vostre probabilità di sviluppare questo tipo di cancro. Infine, lo studio ha collegato il consumo regolare di pesce con un ridotto rischio di cancro intestinale.

Quindi, se la vostra dieta priva di fibre o pesce o ti ritrovi a mangiare carne rossa regolarmente forse ora è il momento di cambiare. Se si mangia carne rossa ogni giorno cercano di ridurre e mangiare solo due o tre volte alla settimana. Se il pesce non è attualmente parte della vostra dieta poi cercare di avere un piatto di pesce almeno una volta alla settimana. Se si sta ricevendo solo piccole quantità di fibra cercare di mangiare alcuni tipi di frutta e verdura ogni giorno. Non è necessario apportare drastici cambiamenti alla vostra dieta, ma i piccoli aggiustamenti suggeriti sopra potrebbe davvero fare la differenza in cui il cancro del colon-retto è coinvolto.

2) fare più esercizio fisico: - L'esercizio stimola un processo chiamato peristalsi nel colon. Questo è un muscolare forze di contrazione roomates rifiuti attraverso il colon e nel retto. Esercitando più regolarmente si può assicurare che i rifiuti si muove attraverso il corpo più rapidamente intervenire e quindi ridurre il rischio di eventuali rifiuti seduto nel colon e lisciviazione di nuovo nei tessuti del vostro corpo. L'esercizio fisico regolare è anche creduto di aumentare il tasso di sopravvivenza dei pazienti dopo il trattamento del cancro intestinale fino al 50%. In uno studio di Meyerhart et [1] al, sono stati osservati 573 donne con tumore del colon-retto tra le fasi 1 e 3 per i successivi sei mesi Opinioni loro trattamento. I risultati hanno mostrato che le donne che hanno aumentato la quantità di esercizio fisico hanno fatto le seguenti Recensioni loro diagnosi di cancro del colon sono stati di circa il 50% in più di probabilità di sopravvivere.

Pertanto, se non si fa attualmente conduce uno stile di vita molto attivo cercare di fare qualcosa su questo. Le modifiche apportate, non c'è bisogno di essere drastico. In realtà molti esperti suggeriscono che piccoli aumenti la quantità di attività fisica che si svolgono ogni giorno può fare il trucco. Se non sei un fan della palestra ci sono molte altre opzioni a vostra disposizione. Provate ad andare per una camminata sulla vostra pausa pranzo, prendendo le scale al lavoro o camminare per i negozi invece di prendere l'auto. Tutti questi semplici cambiamenti possono accumularsi per ridurre significativamente le probabilità di essere colpiti da tumore del colon-retto.

3) Smettere di fumare: - La maggior parte delle persone sanno che il fumo è direttamente collegato al cancro del polmone. Tuttavia, molte persone non sono consapevoli che il fumo può anche causare tumori del colon tra cui il cancro. La ragione di questo è che le sigarette contengono agenti cancerogeni (sostanze roomates aumento del rischio di sviluppare il cancro) e, una volta inalate possono raggiungere tutte le zone del corpo, compreso il colon. In cima a questa fumare è creduto per aumentare la dimensione dei polipi che li rende più probabilità di diventare cancerose.

Se si fuma, allora si dovrebbe davvero considerare smettere. Non solo aumenta il rischio di per più tipi di cancro, ma può anche danneggiare tutti i vostri organi principali, causare la pelle a diventare rugosa, trasformare i denti gialli e molto altro ancora. In cima a questo fumo può anche avere un impatto negativo sulla Recensioni quelli intorno a voi tramite il fumo si espira. Smettere non sarà facile, ma se si vuole ridurre il rischio di cancro intestinale generale significativamente migliorare la vostra salute e si dovrebbe fare un tentativo.

Il cancro colorettale è una malattia orribile che nessuno dovrebbe avere a sopportare. Tuttavia, adottando le misure preventive descritte in questo articolo si dovrebbe essere-in grado di ridurre il rischio e, auspicabilmente, evitare completamente questa condizione. Anche se questo tipo di tumore può essere trattato prevenzione è un'opzione di gran lunga migliore. Iniziare a fare le modifiche raccomandano oggi e si dovrebbe raccogliere i frutti.

Mentre tutta l'intenzione è stato fatto per la marca questo articolo accurato e informativo, è destinato solo per informazione generale. Il cancro del colon è molto grave, condizione di vita e si dovrebbe discutere di eventuali problemi, trattamenti o stile di vita cambia completamente con il medico.