Come costipazione crea cancro del colon

Nel 1911 il Dr. Alexis Carrel ha ricevuto il Premio Nobel per la crescita di cellule dei tessuti vivi. Ha scoperto che rimuovendo i loro rifiuti digestivi ogni giorno, queste cellule potrebbero vivere indefinitamente. Quando lui non ha rimosso i loro rifiuti per tre giorni diventano deboli e malsano.

Questo semplice esperimento ha dimostrato che qualsiasi scarto creiamo se è nella nostra liquido linfatico, sangue, o nel colon, questo deve essere rimosso giornalmente se vogliamo avere ottima salute.

Guardando rifiuti colon, dovremmo avere un movimento intestinale ogni giorno per ogni pasto che mangiamo. Molti di noi hanno solo uno o nessuno ogni giorno. Molti medici dicono che è OK se avete solo un movimento di viscere ogni due giorni. Sì, va bene, se si desidera creare il cancro del colon.

Studi hanno dimostrato che se si ha un movimento di viscere ogni 3-4 giorni, sono più a rischio di avere un attacco di cuore, cancro del colon, emorroidi, IBS, e molte altre malattie.

Come nel 1911, il Dr. Alexis ha mostrato le cellule diventano deboli e muoiono se rimangono nel loro rifiuti metabolici per più di tre giorni o più. Questa è esattamente la condizione chiamata stitichezza.

Materia fecale che rimane stagnante nel colon dà origine a batteri che creano irritazioni parete del colon e infiammazione. Questo quindi può portare al cancro del colon.

E un'altra cosa, se si continua ad avere stitichezza, quindi questo batterio e rifiuti tossici tendono a scivolare nel piccolo intestino dove possono poi entrare nel vostro flusso sanguigno. Lì, questa materia tossica va tutto il corpo creando danni e eccesso infiammazione.

Ecco come assicurarsi la vostra materia fecale non diventa stagnante nel colon e produce cancro del colon.

Solo aumentando la quantità di fibra che si mangia ogni giorno da 3/4 di oncia, è possibile cambiare drasticamente il rischio di ammalarsi di cancro del colon e molte altre malattie del colon. Se siete come la maggior parte delle persone, si mangia solo 1/4 di grammo di fibra. In termini di grammi, si sta probabilmente mangiando 8 grammi. Aumentare la quantità di fibra che si mangia da 20 grammi a 28 grammi e ridurre la probabilità di ammalarsi di cancro del colon.

Ecco cosa fa la fibra nel colon:

* Aumentare la dimensione di feci

* Alimenta il vostro batteri buoni e li mantiene sani e abbondanti

* Trappole agenti cancerogeni in modo che non raccolgono sulla vostra parete del colon

* Riduce la quantità di sali biliari che sono cambiato ad agenti cancerogeni da batteri cattivi

* Mantiene si pH leggermente acido e in favore di batteri buoni

* Riduce il ristagno di materia fecale nel colon - riduce la costipazione

* Trappole acqua così feci non sono difficili

Ecco come funziona la fibra. Mantenendo le feci grande, si muovono più rapidamente nel colon e non consentono cancerogeni di rimanere in contatto con il vostro parete del colon per molto tempo.

Grandi sgabelli fibra pennello lungo le pareti del colon tenerli puliti e causando i nervi per attivare l'azione peristaltica.

Fibra fornisce cibo per i batteri buoni e li rende più forte del male batterica. Questo limita le attività cancerogeni produzione dei batteri cattivi. Quando i batteri buoni superano i batteri cattivi, il pH del colon è leggermente acida, e questo rende il vostro lavoro colon meglio - meno stipsi e maggiore sensibilità dei nervi

Quando le feci hanno più acqua, sono più morbide e muoversi facilmente attraverso il colon. Feci dure sono difficili da passare attraverso il colon. Dal momento che il colon succhia acqua fuori dello sgabello di ricircolare in sangue, materiale meno tossico è tirare fuori una massa fecale, se ha un sacco di acqua.

Aggiungere 3/4 grammi di fibra alla vostra dieta quotidiana e di evitare la miseria e la devastazione che il cancro del colon porta a voi e la vostra famiglia.