Top 3 trattamenti del cancro del colon

Il cancro del colon (noto anche come il cancro del colon o il cancro del colon-retto) è un qualsiasi tumore che colpisce la parte finale del sistema digerente (generalmente colon o del retto). Si inizia come un polipo (crescita carnosa), nel colon e cancerose diventa il che poi comincia a moltiplicarsi in maniera incontrollata. Il cancro intestinale è creduto di provocare oltre 16.000 decessi nel Regno Unito ogni anno ed è uno dei tipi di cancro più comuni. Tuttavia, essa può essere trattata e in questo articolo verrà delineando tre dei trattamenti più efficaci per il cancro del colon-retto.

1) CHIRURGIA: - Questo è uno dei trattamenti più popolari in particolare il cancro del colon soggetto se il tumore è ancora nelle fasi iniziali. Lo scopo della chirurgia è quello di rimuovere le cellule cancerose dall'intestino. In generale, gli effetti collaterali della chirurgia del cancro del colon-retto sono minime. Si può verificare qualche dolore o problemi alimentari dopo l'intervento chirurgico, ma questo va via generale un paio di giorni dopo l'intervento chirurgico. Tuttavia, in alcuni casi chirurgia del cancro del colon porterà a più effetti collaterali significativi come sanguinamento, problemi sessuali e la necessità di una colostomia permanente (una procedura chirurgica in cui parte del colon è collegato alla parete addominale).

2) Chemioterapia: - Questo tipo di trattamento del cancro del colon-retto comporta l'uso di farmaci che possono uccidere le cellule tumorali. Essa può essere utilizzata come alternativa alla chirurgia, particolarmente soggetta se il cancro del colon è diventato più avanzata e la chirurgia non è un'opzione. Esso può essere utilizzato anche prima di un intervento chirurgico per ridurre il tumore (in modo che ci sia meno possibilità di complicazioni durante l'intervento chirurgico) o dopo l'intervento chirurgico (per eliminare eventuali cellule tumorali che potrebbero essersi perse l'intervento chirurgico e per ridurre il rischio di cancro al ritorno). Ci sono un certo numero di effetti collaterali legati alla chemioterapia quali nausea, perdita di appetito, diarrea e perdita di capelli. Tuttavia, Recensioni Questi effetti collaterali dovrebbero scomparire dopo la chemioterapia si conclude.

3) Radioterapia: - Questo tipo di trattamento del cancro intestinale comporta l'uso di alte dosi di radiazioni per uccidere le cellule tumorali. Esistono due tipi di radioterapia; interno (dove il materiale radioattivo viene inserito direttamente nel tumore) o esterna (in cui fasci radioattivi sono destinati al tumore). In generale, la radioterapia non è un trattamento popolare di cancro colorettale con la chirurgia e la chemioterapia di solito dato la priorità. Tuttavia, in alcuni casi può essere usato al posto di un intervento chirurgico, soprattutto se il tumore è diventato troppo grande per un intervento chirurgico per trattare efficacemente. Esso può essere utilizzato anche in combinazione con la chemioterapia per contribuire a ristringere tumori del colon prima dell'intervento chirurgico. Gli effetti collaterali della radioterapia di solito interessano solo l'area irradiata e sono dunque specifici per quella parte del corpo. Come con la chemioterapia, effetti collaterali della radioterapia normalmente scompaiono una volta che il trattamento si interrompe.

Una diagnosi di cancro intestinale può venire come uno shock per te. Tuttavia, la buona notizia è che ci sono opzioni di trattamento disponibili. Questo articolo ha discusso brevemente tre di recensioni Queste opzioni, ma per ottenere il quadro complessivo si dovrebbe andare a vedere il vostro medico. Essi saranno in grado di spiegare completamente tutte le opzioni disponibili per voi e dare un parere professionale sul trattamento dei quali è più adatto.

Mentre tutta l'intenzione è stato fatto per la marca questo articolo accurato e informativo, è destinato solo per informazione generale. Il cancro del colon è molto grave, condizione di vita e si dovrebbe discutere di eventuali problemi, trattamenti o stile di vita cambia completamente con il medico.